Look After You
di Sunrise19

17/07/14, ore 22:16

Hahaha! Sembra davvero carino! Per ora mi piace l'opinione è più che positiva!

Amina

23/06/14, ore 16:49

Shiau :3
Dato che non ti ho mai visto da queste parti, piacere di conoscerti ^^
Sono una fan Duncney (♥) assolutamente sfegata, se non anch'io traduttrice come te ^^
Bene, passiamo alla storia DUNCNEY ♥
Mi piace, sono molto belle le frasi dei vari poeti (?) che interrompono il testo, sono significative. Credo che l'autrice abbia scelto dei temi adeguati.
I personaggi sono una forza, li adoro, sono molto IC ♥
Geoff è IL genio della lampada. Ha capito subito che a Duncan piace Courtney ♥
E' un assoluto genio. Al contrario, il professore è uno scemo ù.ù
Courtney dovrebbe imparare da Duncan? Ma per favore! Duncan dovrebbe ricevere tanti calci nelle balle da Courtney, magari così si mette in riga... ma vederli litigare è una vera forza ♥
Complimenti, traduzione impeccabile. Ho notato che l'autrice della storia ha scritto altre OS, potresti tradurle, sarebbe bello, no?
Tranquilla, non ti voglio mettere fretta, ma le ho lette e mi sono piaciute... pensaci un po' su ;)
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento ^^
BACIONI
Xenja ♥

17/06/14, ore 15:30

*_* *_* *continua a leggere e rileggere il capitolo estasiata* :3 :3
N-non ci s-sono parole per d-descrivere la b-bellezza d-del cap-pitolo,anzi forse si:ஐஐதூணைசேழுணிநூஐஊசூஊமிசுழூசூதிதுஊஞூழுணித
Cooomunque...mi presento,forse non mi conosci io sono KiraROSY e sono una DXC accanitissima!
Sei stata abbastanza brava a tradurre ma ho notato alcune ripetizioni che peró posso accettare siccome apparte questo non hai fatto nemmeno un errore ortografico...
ASPETTO IL CAPITOLO 2!É giá cosí bello che non ci sia Gwen ad interrompere i piccioncini e quelle frasi poetiche danno in tocco raffinato e romantico alla storia :)
SALUT
KiraROSY ஜ௸

17/06/14, ore 02:35

Questa storia mi piace un sacco!
Hai centrato alla perfezione la personalità dei miei due amori e hai reso i personaggi di Courtney e Duncan perfettamente IC; una cosa per niente semplice a volte si tende a marcare troppo alcuni tratti del carattere tralasciandone o trascurandone altri, ma, per ora, non ho visto errori di questo tipo.
Il primo capitolo mi piace tantissimo e non vedo l'ora che continui… Ho sempre immaginato quei due a lezione ma di certo il prof non riprendeva la perfettina dicendole di prendere l pregiudicato fannullone come esempio: idea geniale!
E poi il commento di Duncan "potresti imparare qualcosa da me"…. Mlmlml immagino che tipo di lezioni…. Lasciamo stare che è meglio o Courtney mi ammazza!
Geoff e Bridgette in versione "cupido mal riuscito di turo" mi piacciono un sacco e spero che riescano un po' meglio nell'intento…
Ottimo primo capitolo;
Baci, a presto <3

Modifica: come al solito sono frettolosa e non leggo mai le avvertenze, ho recensito la storia come se fosse tua… Complimenti all'autrice ma anche a te perché hai reso perfettamente la storia in italiano: non vedo errori di traduzione o di battitura e ti ringrazio per aver scelto una storia Duncey (purtroppo ce ne sono poche ultimamente!
(Recensione modificata il 17/06/2014 - 02:38 am)

16/06/14, ore 19:29

ciao, io sono lovely55 e sono nuova nel fandom, volevo dirti che il primo capitolo mi è piaciuto molto, continua la storia mi intriga molto e fai i complimenti all'autrice è molto brava... XD :D un bacio
lovely55