Broken Heart
di Minari OppaRi

31/05/15, ore 19:37

Non capisco perchè Chitoge gli abbia dato uno schiaffo, forse perchè non conosco la storia :). Sono curiosa di sapere il perchè adesso! aahahahah. Complimenti per la storia, sempre ben scritta e molto emotiva! Alla prossima.
Gino94

16/06/14, ore 23:25

Salve Darkdan Hibiki Kurokawa!
Sono Urara, una scrittrice a tempo perso xD piacere di fare la tua conoscenza C:
Bene bene, oggi sono rimasta deliziata da tutto questa attività su questo fandom che sembrava morto e per niente preso in considerazione.
Parto col dire subito che ho trovato perfetto il modo in cui hai espresso i pensieri di Raku. Mannaggia all'autore per non aver approfondito meglio i loro pensieri in quella scena!
Trovo che, grazie a quello schiaffo, Raku abbia incominciato a guardare Chitoge sotto un'altro punto di vista e, forse, di averla presa almeno per una volta in considerazione su i suoi pensieri (visto che la sua mente è affollata 24 ore su 24 da Onodera, che siceramente non mi piace vederla insieme a Raku ù.ù). Come ho detto in una'altra recensione, Onodera mi fa venire l'ulcera! Quanto mi piacerebbe che Raku se la togliesse di testa! Come si fa a perdere una come Chitoge? D:
Bon, non ho trovato errori e sinceramente la fic mi è piaciuta molto :)
Bella anche l'immagine a inizio storia!
Purtroppo vorrei dire di più, ma da me è iniziato un tremendo temporale ed è circa la trecentesima volta che il mio computer si blocca D: Altro che vacanze estive, queste sono le vacanze di Natale a momenti! D:
Prima di andarmene ti dico che non mi dispiacerebbe leggere altro di tuo ;) hai una buona scrittura ^.^
Alla prossima, se ci sarà,
-urara98

16/06/14, ore 21:36

Zawsze in love.

Raku può pensare tutto quello che vuole, dal fatto che ama Onodera al fatto che preferisce Tsugumi, ma lui è perfetto per Chitoge e i suoi sentimenti ne sono la prova; il suo non è un amore normale, perché è in... come dire... "evoluzione". Questa OS mi ha fatto quasi piangere dalla gioia, si piango dalla gioia invece di avvertire malinconia! Questo è un momento particolare della coppia, ma ne usciranno vincitori anche più di prima. Detesto dirlo, perché amo Raku (è troppo tenero, c'mon! *3*), ma com'è ottuso. Si deve un può guardare intorno perché ogni manga è un casino. Dai Raku, sposa Chitoge. *ride sadica*

Bellissima OS, hai uno stile di scrittura meraviglioso e scorrevole, mi piace un sacco come descrivi i sentimenti. :)

Bacioni!
xx

16/06/14, ore 21:01

Konnichiwa!Ho appena finito di vedere l'anime,circa qualche giorno fa e lo trovo fantastico *^* mi piace molto :OO ne scriverai altre vero :O?Se sì probabilmente sarò la prima a leggerla xD ahh già che baka che sono xD neanche mi conosci xD mi chiamo Daniela mooolto piacere :D ma puoi chiamarmi con qualsiasi soprannome tu voglia xD di solito mi chiamano Dany o Danychan :D comunque davvero fantastica*^* Complimenti!
(Recensione modificata il 17/06/2014 - 01:58 pm)