Il silenzio degli amanti.
di Zaza

06/09/08, ore 14:52

Dunque, l'idea in sé non è male, ma non mi entusiasma il modo in cui l'hai sviluppata: è confusa e la fine è quasi scontata. Alcune frasi, però, sono molto belle. Se posso permettermi un consiglio dovresti provare a lavorare sulla struttura dei contenuti, in modo da dare loro una sequenza più precisa e cadenzata (perchè saltare da un argomento all'altro spezza la continuità della narrazione). Non è affatto male, nonostante il mio commento in cui cerco di far trasparire solo quelli che per me sono i difetti. Sono sicura che, provando e riprovando, diventerai molto brava. ^^

06/09/08, ore 14:48

Oddio, è bellissima! Anche a me piacciono molto le storie con la trama fantasma... le tua poi è dolcissima e significativa. Ed è anche scritta molto bene! Complimentissimi!

05/09/08, ore 19:53

davvero molto carina questa shot...la tematica del nome mi è piaciuta tantissimo, davvero!!se posso fare una piccola, ma proprio piccola critica, ho notato solo alcuni errorucci grammaticali, perlopiù di distrazione e una tendenza a mettere virgole dv nn devono stare...x il resto è scritta davvero molto bene ed è davvero tenera...Che carini!!!Xkè nn succede qst anke nel manga???? ^^ kiss by lily

23/08/08, ore 23:10

davvero molto bella questa oneshot, magari anche nel manga Sasuke rinsavisse... cmq mi è piaciuta davvero molto complimeti aspetto la prossima kiss

16/08/08, ore 18:34

Davvero molto carina, mi è piaciuta un sacco la tua analisi sul perchè Sasuke non voglia mai pronunciare il nome del dobe ^^ è dannatamente da lui, perciò complimenti!

16/08/08, ore 18:33

D

14/08/08, ore 14:08

Eh! °_° Ma che bastardone cronico che sei Sasuke!!! ^O^ Non lo vuoi proprio dire eh?? ò_O -SASU:Manco sotto tortura!!! *________* -ME:Pargoli...^O^...che pazienza!!! ^^ Meno male che sei rinsavito o ti spedivo a calci fino in Kazakistan!!! >,> -SASU:..°_°""""... -ME:Che bella autriceeeeeee!!! Scritta splendidamente, ad eccezione di appena un paio di errorini!! Poetica..interessante la "problematica" del nome.. Diffusa in molte storie moderne, come pure nella poesia, deriva probabilmente da antiche tradizioni delle culture tribali. Possedere il nome di qualcuno ci dà potere sulla persona...per cui pronunciarlo significa cederlo ad altri. Ancestrale, interessante considerazione...^^ Adeguata a quella testa di legno di un Uchica della malora...>,> -SASU:Insommaaaaaaaaa!!! >////< -ME:Tratta bene Narutino o uso la tua pelle per farmi un nuovo tamburo!!! +______+ -SASU:Gulp!!! °_°""" -NARU:Eh!Eh! ^O^