Lui e Lei, chi l'avrebbe mai pensato
di la modestina98

10/08/14, ore 16:11

Ehm... posso dire che sono una scema?
SONO UNA SCEMA!
Come ho fatto a non recensire prima sta meraviglia?
È grazie a te se ora mi piace molto la J x C.
Pensavo di averla recensita sta storia hahaha!
scusa il ritardo!!!!
*golo guarda omicida l'autrice* se non ne scrivi altre sei morta hehe.
okok non esageriamo, sei pur sempre la mia pucciosa sore ♥
Haha ciau♥
Golo

17/06/14, ore 16:16

Mi hai aperto un mondo con questa fanfic! Inizio ad amarli.... probabilmente scriverò anch'io una fanfic su questa coppia. Comunque è scritta benissimo ed è stupenda! La avrò letta 6 volte... o di più. Comunque è stupenda bellissima e.... non ci sono parole per descriverla..... sei stata bravissima! Questa va tra le preferite!!
Ciao,
Vivina_

17/06/14, ore 11:44

ciao :)
un po' in ritardo? pardon!!! il fatto e` che ci ho messo un po' a metabolizzare: da dove viene questa storiellina, insomma, come ti e` venuta in mente??? o.O
non fraintendermi, non e` affatto male, anzi, e` scritta bene, la grammatica mi sembra corretta e i caratteri dei personaggi mi sembrano abbastanza plausibili, ma questi due non potrebbero mai stare insieme!!!! o.O
ad ogni modo, se vuoi che sia una sorpresa, togli dai personaggi i loro nomi e metti "sorpresa" ;)
a parte questo, tutto bene, migliori sempre di piu`, continua cosi ;)
alla prossima.
baci, Angelo

17/06/14, ore 02:18

Wow!
mi piacciono un sacco come coppia ora che mi ci fai pensare!
sono entrambi di origine spagnola/latina e anche come carattere non mi dispiacciono affatto!
Mi immagino Heather quando scopre che Courtney sarà la sua amata cognatina… scene imperdibili?
E le cene di famigli Courtney, Josè, Al e Heather? Uno spasso assurdo!
Con le due che si picchiano e i cari fratelli che piazzano scommesse su chi vincerà l'incontro di lotta greco-romana!
Courtney passa da "principessa" a "princesse"; che progressi ammazza!
Mi piace tantissimo questa coppia insolita…
Baci, a presto <3

16/06/14, ore 20:11

Ehi ciao, Aleheather4ever! :)
Allora ti dico subito che con questa flashfic sei migliorata una frega, e non sto scherzando!
Allora sì sembra quasi una coppia alla Aleheather, ma comunque la Courtney x José era improbabile e imprevedibile! Brava! Anche per il fatto che anche stavolta non ho notato errori grammaticali e l'html l'hai usato da dio!
Solo una cosa: se la coppia in questione deve essere una sorpresa, ti consiglierei di togliere come personaggi i nomi Courtney e José!
A parte questo il resto è tutto ok!
Alla prossima :)
Marty