Contratto
di _malikseyes

30/09/14, ore 16:28

<3.<3(non riesco a fare la faccia innamorata,piena di cuoricini come quella di whataap perché nella mia tasiera non ci sono i cuori,ma immaginati la mia faccia innamorata per questa magnificaa storia<3<3<3)Troppo bello sto capitolo!<3<3La mia parte preferita è stata quando il nostro Than gli ha dedicato un altro goal<3<3AMORE!Ma mi è piaciuto anche quando si sono svelati i piccoli segreti di Auro!<3<3Sinceramente,anchio ero una patita delle Winx da piccola!<3<3
Spero che aggiornerai presto,
un bel saluto e un bacione <3,
Danielle chiocciola<3

22/09/14, ore 22:41

Ciao tranquilla se non hai aggiornato subito... Come sta ora tuo fratello?? Parlando del capitolo non ci posso ancora credere che Jonathan abbia rivelato quello che prova per Aurora!! Oddio Aurora chiede a Jonathan di conquistarla!!! Adoro la squadra formata da Lorenzo e Nicole... Vorrei anche sapere cosa succede tra Nicole e Matteo... Aurora alla fine andrá a vedere la partita EVVIVA...
Aggiorna appena puoi e avvisami quando aggioni...
Forza Jonathan e Aurora
Baci C.
(Recensione modificata il 23/09/2014 - 05:57 am)

22/09/14, ore 19:19

Hey!
Il capitolo è molto bello!Ma che dico bello,MAGNIFICO!Sono curiosa di sapere come Jonathan conquisterà la nostra Aurora!Devo dire che in ogni capitolo mi stupisci sempre di più!<3<3<3
Un bacione tanto forte<3<3,
Dianelle chiocciola!<3<3

22/09/14, ore 18:27

Sei troppo carina ad avvisarci quando aggiungi un nuovo capitolo -soprattutto anche se hai avuto problemi in famiglia.
La tua storia mi appassiona moltissimo e mi piace da morire. C'é qualche errore ma quelli non sono un problema con una storia appassionante come la tua!
Mi sto chiedendo spesso se una storia come la tua sia fattibile... Non sarebbe male! C;
Baci baci LoveNotes

22/09/14, ore 14:10

Ho seguito dal primo capitolo questa storia e ti devo dire semplicemente che la amo , sarà perché sono una tifosa del Napoli e quindi questa storia mi prende tantissimo ,anche perché io amo proprio insigne è il mio giocatore preferito e poi la storia che hai creato è veramente bella ,non cadi mai nel banale e mi sorprendi sempre quindi ti devo dire che è una delle mie preferite e che se veramente una brava scrittrice.
spero pubblicherai presto un altro capitolo ma ti capisco benissimo anche io ho fatto il tragitto scuola-ospedale in questi giorni.
un abbraccio alla prossima

22/09/14, ore 13:06

Io faccio il tifo per loro!
Sono sicura che si metteranno insieme, me lo sento.
Mi chiedevo qunado pubblicherai un Pov Nicole, sarebbe interessante.
Non preoccuparti per il ritardo, è gia difficile dividersi tra scuola famiglia e amici, poi ne valsa la pena aspettare XD
Alla prossima... :-*

22/09/14, ore 02:02

Ti prego continua che è uno spettacolo. Di solito storie cosi,che ti prendono non ce ne sono. Aspetto con ansia.
PS brava brava bravaaa ;D

09/09/14, ore 11:04

Il capitolo è veramente fantastico<3<3,non smetterò MAI,di amare questa storia è troppo bella!!!<3Oooooh,l'adoroooooo!<3
Sono un pò triste per Aurora e Jonathan :(,ma l'importante è credere che si metteranno VERAMENTE INSIEME in qualsiasi modo,poi sono anche una coppia perfetta!
Ultime parole:capitolo stupendamente bellissimo<3<3(stupendamente esisteXD?)
Un bacio,
SingsDay<3

08/09/14, ore 23:31

Ciao ho appena letto i primi capitoli della tua storia e sono magnifici. Aggiorna al piú presto perchè non vedo l'ora di leggere cosa succedera ad Aurora e Jonathan!! Adoro Lorenzo Insigne*-* sia in questa storia che nella realtá!!!
Nel prossimo capitolo spero di vedere cosa penserá Aurora di tutto questo.
Non smettere di scrivere questa storia perchè è stupenda, magnifica e tutte le parole bellissime che ci sono!!!
Aggiorna al piú spero.
Baci C.

08/09/14, ore 23:30

Ciao caraaa, non so perché ma questa situazione mi piace ahahahahah scusa, sembrerò sadica, ma non mi è mai piaciuto lui ahahahah però quando non è riuscito a confessarsi mi è dispiaciuto come non mai. Dai Aurora, ascoltalooo ahahhahaha lo zio però sembra uno di quelli che organizzano i matrimoni combinati ahahah ci sta un casino ahahahah spero che tu aggiorni presto, voglio scoprire come continuaaaa
alla prossima, tanti baciii

08/09/14, ore 23:06

Benedetto uomo magari lo ascoltasse! Ma pure lei benedetta ragazza questo gli salta addosso 9 volte si e 1 no , che gli serve i sottotitoli per capire ciò che è ovvio? Ora ci vuole una sfuriata da manuale e un riappacificamento da manuale ; ) capisc a me.

08/09/14, ore 20:54

Jonathan fa un disastro dietro l'altro, però poverino cerco di comprenderlo, è un maschio ed è anche un po' lento...
Non so perche le recensioni siano diminuite, ma sappi che a me la storia piace tantissimo, continua così.
Alla prossima

03/09/14, ore 08:34

Devo dire che all’inizio avrei sputato volentieri in un occhio alla mamma di Jonathan per come ha accolto Aurora nella sua casa. Poi, però, si è salvata in corner, quando ha confessato alla ragazza tutte le sue paure di madre nei confronti del figlio.
Quanto al resto della famiglia, sono decisamente adorabili e capisco anche il disagio di Aurora per il fatto che è tutta una falsa.
E poi, a fine capitolo, la frase fatidica: “Jonathan, tralasciando l’incontro con la tua famiglia, lo sai che un giorno tutto questo finirà? Ci stavo pensando proprio ora. Un giorno sia io che tu dovremmo cercare delle persone da amare davvero, non possiamo far finta di piacerci per tutta la vita”. Cosa risponderà adesso Jonathan? Sono troppo troppo curiosa! Soprattutto perché, come da te anticipato, il prossimo capitolo sarà tutto dal suo punto di vista.
Non vedo l’ora del prossimo! Aggiorna presto!
Un abbraccio
Shelly

02/09/14, ore 11:33

Sono sempre Clary,ho cambiato il nikname,anche se questo fa un pò schifo XD...Comunque il capitolo è molto bello,e sono felice che tutta la famiglia di Jonathan,ami Aurora...
Ultime parole:capitolo stupendo,fantastico ed è esplosivo di gioia!<3
Baci baci,
SingsDay.
P.s.adoro troppo il fratellino e la sorella di Jonathan!<3<3

01/09/14, ore 21:18

Macciaoooo <3 Allora, che dire, mi è piaciuto un casino. La famiglia di Jonathan è pucciosissimaa ahahhahahhah vabbè, è normale comportarsi in quel modo, da parte della madre. Lui ha sempre portato a casa cani e porci ahhahahhah okay, tralasciando questo, io non riesco ad amarlo, è più forte di me. Deve succedere qualcosa per farmi cambiare idea ahahha scusaaaa. Di errori non ne ho notati, anche perché pure io sono di fretta in questi giorni e devo recuperare con le recensioni. Quindi, niente, alla prossimaa baciii