Dal diario di Irene Price
di berlinene

20/03/14, ore 17:17

Troppo carina! "Falsa come i coglioni di Holly" mi ha fatto ridere un casino. Finalmente Benji e Mark gentili con una ragazza e che sembrano andare d'accordo. E soprattutto qualcuna che tiene testa a Patty. Pero' permettimi di difendere Susie, lei non e' mai stata attaccabrighe, spesso nelle fanfiction la fanno passare per la cattiva che trama alle spalle di Patty, ma io la vedo piuttosto come una vittima di Patty. Irene ci guadagna passando alla Toho: oltre a Mark e Ed si puo' rifare gli occhi anche con Eddy (a proposito; Mrs. Bright e' la madre?). Ed papa'! Che tenero! Ma Mark in versione baby sitter e' uno spasso.

08/02/14, ore 11:21

Ciao Nene sono Lily (nel forum di CT) ricordi?
Adesso mi metto la tua storia nell' e book reader e me la leggo, poi ti dico cosa ne penso...Già il prologo è allettante...vediamo che scrive questa Irene Price

11/09/08, ore 19:41

wow, complimenti, la tua fic è davvero carinissima, mi è piaciuta davvero tanto!scorrevole e piacevolissima!

15/08/08, ore 02:48

Proprio bella questa fic, complimenti. Mi piace il tuo stile e mi piace l'intreccio. E molto curiosa e graffiante, questa Irene Price, mi piace pure lei. Continua così!

14/08/08, ore 16:13

La storia della genesi del tuo racconto mi ha incuriosito perchè anch'io giocavo a calcio con i ragazzi e mi piaceva fantasticare sui personaggi di CT. Mi piace la tua idea di dare una sorella gemella a Benji e penso che leggerò tutta la storia. A risentirci