Promise me
di Shine_

11/04/15, ore 22:53

Questa. One. Shot.

Questa One Shot che mi ha fatto piangere e vivere nell’ansia e nella preoccupazione più totale. Da dove posso iniziare a parlare di questa os? Io non lo so. Mi sento ancora confusa e frastornata. Sembra che tutto crolli a pezzi ed è snervante non poter far niente e vedere che tutto succede e basta, per fortuna è finita bene o avrei urlato dalla frustrazione lol e adesso partiamo dal principio ahaha

Tolto il viaggio in auto che è stato molto carino arriva la chiacchierata con i Malik e mi sono sentita molto Liam in quel momento, perché ero pronta a scattare e a raccontare ogni cosa, ogni cosa per salvare Zayn ma allo stesso tempo con la paura di dire la cosa sbagliata o usare le parole sbagliate e quando l’argomento viene fuori e arriva anche quel Ti Odio da parte di Zayn - che in parte capisco perché c’era una promessa in ballo ma quello che non capisce lui e che Liam voleva solo difenderlo - è stato solo l’inizio della caduta. Per Zayn, per Liam, per Danielle, per Louis e per tutti.

La chiacchierata tra Liam e Danielle e il loro addio mi ha fatto piangere. Onestamente non me ne sono neanche resa conto ma quando ho sentito le guancie bagnarsi non ho fatto niente per fermarle. Perché si vede quanto per Liam conti la presenza di Danielle ma è stato scorretto da parte di lei voler ricominciare e poi scappare via ma questa volta almeno c’è stato un addio. L’intera conversazione è stata da restare con il fiato sospeso e per questo i miei complimenti. Hai reso intensa e profonda l’intera scena e ho provato ogni cosa provata da loro due. Una delle mie conversazioni preferite della intera serie.

L’altra caduta è con Louis che vuole esserci per Liam e in qualche modo non vuole vederlo soffrire e quindi vuole salvarlo dalla caduta libera che è Danielle ma si sente buttato fuori e ho pianto, tanto. Perché la loro amicizia è molto particolare ma ci sono per l’altro e quando si sente cosi poco importante non sa come reagire. Ho adorato il fatto che Liam non resti da Josh ma corra subito indietro da Louis e chiariscono (tenero Louis che gli tocca la fronte e poi gli dice di stare zitto e lo fa restare da lui çç questa è la loro amicizia, fatta di piccolezze che non avrebbe importanza tranne che per loro due). Poi la scena sul letto è stata la dolcezza, persi nei ricordi a ringraziarsi.

Doniya ha la mia stima perché spinge Liam da Zayn con una mezza verità e mi ha fatto morire Liam che correre subito da Zayn per dargli una strigliata lol Ho adorato tantissimo la scena finale perché è stata molto reale. Loro due che ricordavano le promesse dell’altro e in qualche modo riconquistavano la fiducia dell’altro, è stato molto intesso e meraviglioso. È stato molto come rivedere Zayn e Liam dell’inizio della loro relazione. Promise me restare per sempre nel mio cuore, perché anche se tutto precipita ci si può rimettere in piedi

25/10/14, ore 13:45

Anche se con qualche mese di ritardo, eccomi anche io :)
Avevo trovato "You're my end and my beginning" scorrendo lungo il tag degli ziam e l'ho letta tutta d'un fiato!
(((non per dirti ma quando ieri hai aggiornato il capitolo ho fangirlato non poco))) Mentre aspettavo che aggiornassi il dodicesimo capitolo ho guardato il tuo profilo e ho trovato questa curiosa "Car Wash" da subito interessante e buffa poiché è fisicamente una storia diversa dal solito... O almeno, a me non è mai capitato di trovare i capitoli di un'unica storia sparsi in one shots :')
Dunque nell'attesa ho iniziato a leggere anche questa e......... Che dire?
Mi sono innamorata. Ho letto questi unidici capitoli in poco tempo trascurando a volte anche cose più importanti i compiti e.... Sono davvero senza parole.
Tu.... tu sei bella.
Non ne ho potuto fare a meno perché il primo pensiero che ho avuto ogni giorno non appena arrivavo a casa era "Devo assolutamente leggere Car Wash!" e così è stato perché.... Perché amo questa storia.
Vuoi la verità? Non hai tecniche complesse di scrittura. Non ti complichi la vita con chissà quali parole eleganti e raffinate, o con strutture dettagliate o aggiuntive che spesso fanno cadere lo scrittore nella superficialità. NO! Tu.... Tu sei tutt'altra cosa. Tu scrivi quello che vedi, quello che immagini, né più, né meno. Tu usi parole semplicissime, e con queste riesci a farmi venire i brividi... Sì, se ci penso li sento ancora addosso.
Amo la tua fantasia... davvero. Parli di così tante cose che non annoiano assolutamente per niente e io mi son trovata sempre più coinvolta.
Ti giuro che io non ho parole per descriverti.
Ho un legame con gli ziam profondo, e tu.... tu sei riuscita a renderli così veri che l'altra notte mi sono anche commossa talmente involontariamente mi trovavo anche io nella tua storia.

So perfettamente che non sono la prima né tanto meno l'ultima a dirti cose del genere. E so anche che magari sarai contenta di leggere un'altra opinione positiva, ma non so che darei per far sì che tu sappia cosa realmente provo per questi capitoli... Mi hai fatto innamorare degli ziam tutto da capo! Davvero.

Ho letto che sei tanto impegnata in altre storie ora... Ma sappi che se non continui questa storia meravigliosa mi avrai sulla coscienza! (:P) perché io.... non... posso.... veramente... fare.... a meno.... di.... leggerti.
Nel frattempo che aspetto l'aggiornamento di queste due long, sicuramente mi cimenterò a leggere le altre tue one shots.
Anche se non dovessi recensionarti sappi che io ti vedo, e ti leggo.
Sei subito entrata tra i miei preferiti.

tiamoharreh

15/07/14, ore 03:07

bella storia mi piace sei una brava scrittrice ti prego continua non vedo l'ora di leggere il continuo!!!

07/07/14, ore 01:38

Prima di recensire una tua os della serie di Car Wash ho deciso di leggermele tutte così da poterti fare un parere finale complessivo. I punti a tuo favore sono tre: come scrivi, la trama e il fatto che la storia sia Ziam. Adoro come scrivi, è uno stile classico e pulito molto comprensibile. La trama è molto originale, e mi piace come tu hai costruito le varie continazioni. Poi beh il fatto che che la storia sia Ziam ti fa alzare dalla postazione 9 alla 3. L'unica cosa che ho da dirti è che all'inizio di ogni nuovo capitolo dovresti scrivere se è dal punto di vista di Zayn o di Liam perché a volte non è immediata la comprensione e ci si può confondere durante la lettura se non si è sicuri di chi sia il narratore. A parte per questo volevo farti i miei complimenti perché sei davvero molto brava e la storia mi piace molto.
Un abbraccio, Carlotta :)

02/07/14, ore 10:03

HOLA! Premettendo che come tu hai bisogno di respirare o bere o mangiare per vivere io ho bisogno di questa FanFiction! È una tra le più belle mai lette qua su EFP! Quindi, TI PREGO TI PREGO TI PREGO DEVI CONTINUARE! AMO questa coppia Ziam! *si inginocchia* Devi andare avanti perchè potrebbe nuocere al mio stato mentale! Adoro come scrivi, sei semplicemente fantastica e di questa FF se ne potrebbe tranquillamente fare un libro e io sarei la prima a comprarlo! L'ho riletta una cosa come 10 volte e mentre aspetto che tu vada avanti la rileggerò altre 15!
Devo dirti la verità, questa è l' 8 volta che rileggo tutta la serie solo per tenermi la mente occupata a non pensare che non hai ancora continuato.
Sappi solo che DEVI continuare al più presto perchè è diventata una droga e ho bisogno di questi Ziam adorabili!
Questo è un appello per salvare la mia sanità mentale, è tutto nelle tue mani xD
Comunque complimenti, bravissima:)
(Recensione modificata il 21/09/2014 - 06:45 pm)

26/06/14, ore 22:28

Okay sono in ritardo anzi in ritardissimo per recensire ma lo sto facendo.
Ho letto tutta la "saga" di Car Wash e tutte le tue altre OS e le due FF tutte. E sono perfette, davvero adoro il tuo modo di scrivere è fantastico.
Devi assolutamente continuare, perché sono curiosa e voglio leggere qualcosa di tuo perché è fantastico il tuo modo di scrive. Sono ripetitiva lo so ma te lo direi altre 10000000 volte.
Vabbe ora me ne vado e tu continua presto.
-Florira ❤

23/06/14, ore 14:29

Ciaaaao.

Parto in bellezza con quel "ciao", che andrebbe letto con il tono di un ubriaco mentre cerca di abbordare una in disco. Oddio, parto male. E, aggiungo ora che ho quasi terminato la recensione, di sicuro ti caverai gli occhi con un cucchiaino da yogurt perché ho dato giù di matto alla grande.
Mi devo trattenere da urlare di dolore e sofferenza, anche se avevo già letto la tua OS subito quando era uscita: stamattina ho iniziato e finito la Long più Angst che esista su tutto EFP, e poi ho riletto la tua e mi strapperei i capelli. Amen.

Io non so perché adesso siete/siamo tutti fissati con l'Angst e il panico e le storie d'amore tormentate, siamo tutti una banda di masochisti qui.
Quando si toglie il gesso, quel fagiolo borlotto di Liam? Deve stritolare il suo Zayn, e coccolarlo e magari aprirlo come una cozza, eh. (Baaasta, ma che mi è preso oggi? T^T)
E Zayn dai ma pls cosa ti offendi che questi ti picchiano come un bongo africano e te zitto e subisci. Bof. Sì, gli hai rotto il naso e per questo ancora tanti applausi, ma probabilmente (anzi, sicuramente, visto che ora trovo Angst pure nell'insalata) ti batteranno come pesce secco e non ci sarà il tuo Leeyum a salvarti il culo. Cioè, temporaneamente, visto che poi te lo rompe con qualcosa che non è esattamente un pugno. Anche questo dipende, visto che, a quanto parrebbe, vi date da fare con fisting e perversioni varie (God bless u Hanky Code. :""3). Ma io credo fortemente nello sweet sex Ziam, perlomeno al momento... e in questa FF c'è (ancora) bottom!Zayn quindi guadagna punti su punti. Jackpot!
E a ogni bottom!Zayn si guadagna un timbrino, con dieci timbrini si prende un kebab. (è tornaaaaato. ewe) Quindi cosa aspetti? Vogliamo un bottom!Zayn. :"3
Non so, a me Dom piace un sacco, e me lo idealizzo come l'omonimo personaggio di Fast and Furious, è normale? Io mica tanto. E poi, il tuo Dom è degnissimo di stima, sobbino. Il mio cuore, però, è sempre per Josh e il suo Niallino ciccino carino, ecco.
Sto male, è ufficiale, dopo il "Ti amo, scricciolo" sono leggermente partita in direzione tag #ziam, tumblr, e non ne uscirò tanto presto e tanto a posto. Gnaaa T^T
Comunque sia, inutile dire che ho apprezzato tanto la OS, sembro banale ma non-- okay, lo sono, lo sono. Michael nella icon rappresenta il mio stato d'animo, ogni volta che finisco di leggere una FF me lo becco sempre che si copre la faccia e sono tipo "aww u sweetie". Okay, no, la pianto e me ne vado. E' la prima recensione dopo mesi che non scrivo nulla, abbi pietà di me.
Che gli incastri e i kebab siano sempre con te.

Amy la rompipalle. <3

P.s. modifico aggiungendo il mio parere su Danielle, che mi sono ovviamente dimenticata di aggiungere.

EEEEEE LEVATI DAAALLE PAAAAAALLEEEEE, TORNATENE A BALLARE E LASCIA I MIEI CICCINI VIIIIVEREEEEE. Ma vedi questa. Cristo, Liam, grazie a Dio che poi ti sei messo con Zayn perché in fatto di ragazze hai gusti discutibili. Lei, proprio? Porca miseria, stai con uno strafigone e hai questa tipa come ex? Mi cadi di stima così male... ma tivibi comunque, ciccino mio. <3
(Recensione modificata il 23/06/2014 - 02:32 pm)

20/06/14, ore 08:06

Oh, santo cielo!
Ho sofferto con questa OS, seriamente.
Mi ero già spaventata al leggere "angst", perciò in teoria dovevo essere preparata, ma immaginarmi ZAYN (in maiuscolo per enfatizzare il concetto hahah) che dice quelle cose a Liam...
Oh, cavolo.
Per fortuna tutto è bene quel che finisce bene!
Don mi ricorda tanto un grande papà orso :3
Danielle... Eh.
Non so, non mi piace molto...
Tornare così, promettere di restare amici per poi andarsene di nuovo e quasi "accusare" Liam di non capire che è ancora innamorata di lui...
Mah!
Diciamo che il povero Liam ha un po' svalvolato, fra Zayn, Danielle, Louis e Josh -che probabilmente sarà ancora sulla porta di casa a chiedersi "Ma che cos..?"- però fortunatamente alla fine si è ripreso e per quanto riguarda la signorina Malik...
Mi piace pensare che lo abbia fatto apposta, a non specificare che Zayn voleva solo cambiare scuola.
Però davvero, mi ha fatto prendere un colpaccio!
Big up per lei!
Parlando più in generale, di questa serie non credo che ne avrò mai abbastanza.
Semplicemente, la amo.
E ammetto che qualche volta aspettando il nuovo aggiornamento mi sono messa a rileggerla d'accapo :')
Chiara

19/06/14, ore 14:10

Ehm fammi prima prendere un grande respiro.
prima di tutto ben tronata! Ho aspettato tanto questa os che adesso non mi dembra vero. Hahaha
Comunque ho iniziato a leggerla ieri ma non so perché ho preferito fermarmi un pó per poi riprendere adesso. Mentre in queste settimane  aspettavo una tua notizia mi sono riletta per la quinta-o sesta- volta Sex bracelets che per la cronaca ho recensito con il vecchio account, forae anche con questo non ricordo, non vorrei sembrare una cattiva fan. Hahahaha
Comunque passimo alla stroia. Wow è stato tutto un continuo litigare. Ah all'inizio non ricordavo bene cosa fosse successo nell'altra parte (la decima se non sbaglio) quindi ci ho messo un attimo a ricollegare tutto, poi peró la mia mente è partita e mi sono goduta la lettura.
Mio dio già siamo arrivate a questo punto, ricordo ancora quando ho letto Car Wash. :')
È inutile ripetere quanto tu per me sia magnifica, bravissima a scrivere e prr quello che ho dedotto da tutti i tuoi 'angoli' anche una bellissima persona.  Ah io non mi dimentico mai ció che dice una persona per me importante...quindi dov'è quella long di cui avevi parlato?? Hahahaha

Ho come la senzazione di essere stata un pó noiosa...sarà che ho sonno! xD quindi niente ci sentiamo alla prossima un bacione! Complicated_

18/06/14, ore 00:40

Sei tornata! Anche questa parte, l'undicesima - siamo già a undici? Wow- bellissima. So che le mie recensioni e i miei complimenti sono tutti uguali e mi scuso ma scrivi davvero troppo bene e le tue idee mi lasciano sempre senza parole con un sorriso ebete sul viso. Quindi anche questa volta ti dico che sei bravissima e che aspetto con ansia la prossima parte! Spero di rileggere presto qualcosa di tuo, un bacio. Alla prossima, GaMalik.

17/06/14, ore 22:19

aspetto e aspetto, ma poi l'attesa viene ripagata molto bene ahah
come sempre tu mi fai amare gli ziam in una maniera assurda!
Al prossimo seguito di questaaa lunga serie ;)

17/06/14, ore 14:43

woah, sempre meglio. io ti adoro davvero, e se devo aspettare tanto per un capitolo così bello non importa. l'attesa aumenta il desiderio no? e poi nel mentre aspetto mi rileggo sempre tutto car wash e i seguiti da capo *-* ciao ciao, spero a presto!

17/06/14, ore 14:40

io non mi stupisco più della tua divina e immensa bravura. so che non è facile scrivere questi poemoni, io l'ho fatto una volta e è stato un parto ahhahahah srcivere è bello quanto impegnativo! complimenti davvero! un bacione

17/06/14, ore 02:17

*---* mamammamia sto sognando
comunque carissima scrivi sempre divinamente
alla prossima
io son sempre qui a aspettare
un bacione

16/06/14, ore 23:08

Allora, ti ho già stressata abbondantemente su twitter (ti dico solo "Cristo" così capisci chi sono ahahaha) ma lo faccio anche qui perché se tu fai la malvagia la faccio anche io u.u
Allora cominciamo dalla parte iniziale molto fluffosa con Zayn impaurito accocolato a Liam e Liam che arrossisce in macchina awww (shout out per Dom che mi sta un sacco simpatico ahahah).
Pooooi...lo sapevo che i genitori di Zayn non se la sarebbero presa poi così tanto (anche perché mi ricordavo lo spin off (?) ) però non sono riuscita ad arrabbiarmi con Leeyum quando ha spifferato tutto...insomma, l'ha fatto per il suo gattino! Un po' invece con Zayn me la sono presa se devo essere sincera u.u
Quando Liam ha parlato al telefono con la "persona" ti giuro ero sicurissima fosse lei grrrr. Dico solo: ciao Danielle, non mi mancherai.
Louis. Louis lo amo *-* Mi ha fatto soffrire Louis triste anche se per poco :'(( Meno male che Liam è rinsavito e ha risolto poi...la scena in cui loro due si coccolano è TROPPO :3
Sul finale dico solo: GROSSO, GROSSISSIMO, GIGANTESCO sospiro di sollievo e qui mi fermo (e spero che Liam non faccia cazzate D:)
Come ti ho già detto...ho sofferto. Forse questa è la parte che mi ha fatta più sclerare in assoluto, ma come al solito sei stata bravissima, che te lo dico a fa??
Aspetto con ansia, ansia, ANSIA, ho detto "ansia"? La prossima parte.
Un bacio,
Ali :)