Morire solo (come un cane)
di Euridice100

27/12/14, ore 13:39

Oddio mi sono scompisciata dalle risate XD il linguaggio scurrile di Sansor è troppo divertente.
Mi sembrava di averlo qui di fianco....chissà se lo avranno ucciso (spero caldamente di no, visto che leggendo alcune ff ho iniziato a shipparli, lui e Sansa XDD)
Spero che tu abbia ragione !
(Recensione modificata il 28/09/2015 - 12:20 am)

01/07/14, ore 16:57

SEVEN HELLS!

Ancora non mi sono ripresa per la morte del mio mastino preferito e...
c_c
Okay. Intanto Sandor è totalmente IC. Mi fa strano leggere tutte queste parolacce in una tua FF (sono troppo abituata alla classe di Rumple e Belle), ma ci vuole. Sappiamo tutti come parla il Mastino, ed è esattamente così.
Hai fatto un'analisi davvero accurata del suo personaggio, in poche parole hai espressio proprio ciò che è accaduto in quella (ahimè. STRAZIANTE) scena.
L'accenno SanSan...oh god. Ancora più dolore.
Quindi bravissima. E' la prima volta che leggo qualcosa di tuo che non sia stampo OUAT e devo dire che non ti smentisci mai *^*
Hai fatto venire voglia anche a me di scrivere qualcosa su GoT. Damn.
Valar morghulis.
:***
Seasonsoflove

ps: Anche io sono fermamente convinta che mr. Clegane sia vivo. Ho iniziato a leggere i libri ( *^* sono sempre più drogata) e ho letto qua e là molte teorie...perciò sì, he's alive.

17/06/14, ore 09:43

Ok lo ammetto... Leggerti così.. Scurrile fa senso per me! Ma non importa perchè è il modo di tenere IC il personaggio. Non hai abusato delle parolacce, ne poche ne troppe, e hai descritto bene un momento importante della serie. Non seguo la serie (scusa la ripetizione) ma ho letto i libri e prendo spunto da quello. Molto molto molto bello, un ottimo lavoro per averlo sfornato di getto. Alla fine Sandor è il mio personaggio preferito, ne buono ne cattivo, e per noi scrittrici di fic è un personaggio d'oro: senza passato ne futuro, una delizia da scrivere!
Ok, la smetto!
Brava brava brava come al solito! MI è piaciuto moltissimo!

17/06/14, ore 00:12

La fortuna/sfogo di scrivere di Sandor Clegane è la possibilità di sentirsi pienamente liberi di buttare parolacce qui e là come se piovesse senza sentirsi in colpa xD

Non che comunque il Mastino, stando alle volontà del fandom, non abbia voluto farsi Sansa per far accrescere la SanSan (diminutivo di SanSa…lvador :P) ma personalmente lo trovo più in sintonia con la piccola Arya. Vengono da esperienze diverse – per fortuna di entrambi – ma hanno quel “che” in comune, che li rendono magnetici e i loro capitoli erano quelli che leggevo più in fretta perché passavano senza pesare mai una volta.

Anyway, bentornata in questo fandom, c’è bisogno di te anche in questa ambientazione! ^^

17/06/14, ore 00:01

Euridice! Ma allora anche tu segui Game of Thrones?! *-* e anche tu sei una fan SanSan?! Ma che felicitàààààààà!!!!!! <3
Comunque oggi ho pianto alla "morte" di Sandor... :'( Anche se è avvenuta in modo diverso da come era descritta nel libro, trovo che in questo modo sia stata più avvincente! Anche io spero che il frate sia proprio Sandor, ma ho il timore che se veramente è lui Ciccio Martin ce lo faccia rivedere solo per farlo ammazzare da quel che resta del corpo della Montagna :'((( Queste sono solo mie supposizioni comunque....
Veniamo a noi: trovo che tu abbia descritto in maniera splendida i pensieri del Mastino, in un'altalena tra rabbia e disperazione, ma anche con una punta di orgoglio per quella piccola coraggiosa ragazzina Stark che ha saputo tenergli testa! :')
Sei sempre bravissima!
p.s.: sono indietro con le recensioni rumbelle, ma sappi che non ho perso nemmeno un capitolo di "Cleaning all that I’ve become" *-* Prima o poi recupero: I promise!"
Baciiiiii :*****