Il peso dei ricordi
di NastyHLLNZ

02/10/14, ore 15:54

awww, la prima volta che hanno una conversazione, amo questo capitolo!!!

02/10/14, ore 15:44

è così triste questo capitolo, uff..
mi hai fatto piangere, spero che gli altri capitoli mi tireranno su il morale. corro a leggerli.

02/10/14, ore 15:32

mi viene più voglia di continuare a leggere ogni volta che finisco un capitolo. ah, mi piace ;)

02/10/14, ore 15:25

è molto bello, c'è tanta suspense--- voglio proprio scoprire questi misteri!!!

02/10/14, ore 15:17

ha un bellissimo inizio, sembra molto avvincente come trama. continuo a leggere. ;)

29/09/14, ore 20:04

Buona sera!
Ho letto tutti e nove i capitoli di questa fanfiction, per questo che ci ho messo così tanto a recensire e perciò mi scuso per il ritardo, ma mi aveva preso troppo e quindi ho voluto conoscere tutta la storia.
Ti dico subito che mi piace molto come fanfiction e che la trama è bella e originale, non mi sembra una delle solite fanfiction, è diversa e mi piace.
La storia di Niall è davvero triste e capisco il modo di comportarsi di Juls, infondo è molto difficile riprendersi da una perdita come quella, ma spero comunque che Louis riesca a cambiarla un po' e a farla innamorare di nuovo come una volta, mi sembrano una così bella coppia aw Non vedo l'ora che succeda qualcosa di più importante tra i due.
Jack e Liam sono dolcissimi insieme e spero tanto che riescano a trovare la madre giusta, se la meritano.
Per quanto riguarda Harry non saprei cosa dire, spero davvero che non sia innamorato di Juls, come dice Sophie, perchè sennò sarebbe un grande casino, poi lui ce lo vedo meglio con Sophie.
Invece per quanto riguarda Gemma e Zayn non posso ancora dire niente perchè non sono stati nominati molto fino ad ora, quindi forse nei prossimi capitoli si scoprirà qualcosa di più sui due.
Il tuo modo di scrivere mi piace, è scorrevole, non ho trovato errori nè grammaticali nè ortografici e utilizzi un lessico adatto e nemmeno troppo semplice.
I capitoli sono tutti molto belli e della giusta lunghezza e non annoiano mai.
Non ho critiche o consigli da farti, quindi ti faccio i miei complimenti e continua così!
Un bacio x

28/09/14, ore 20:02

Ciao! Eccomi qui! Che paura avevi?! Sei brava a scrivere e racconti bene tutto. Affronti tematiche delicate e vanno trattate in un determinato modo e lo stai facendo bene! L'unica cosa da dire che ho é quella della grandezza di scrittura che forse dovresti ingrandire un po'.

Lots of love🌸

27/09/14, ore 09:53

Amo ufficialmente questa storia ahahaha oddio non vedo l'ora che si danno il primo bacio *-*
Posso dirti che penso della cicatrice?! spero di si, ahah secondo me quando è morto Niall, Louis ha avuto un intervento al cuore... quindi il cuore sarebbe di Niall?!?
ahahah vedi la tua storia che effetti mi fa ;)
Continua presto sei bravissima alla prossima <3

26/09/14, ore 16:01

Ciaoo♥
Capitolo stupendo. Mio padre no... nel senso che non ce l'ho. Ma mia madre si.
Comunque secondo me Lou si è preso una piccola cottarella eh!
E quella cicatrice? da dove spunta?
Alla prossima...

24/09/14, ore 18:42

Bella storia!! Ho anche letto l'altra su Louis "Thousand years". Scrivi molto bene e non vedo l'ora che continui questa storia voglio sapere cosa è quella cicatrice e quegli sguardi!!! (purtroppo anche mia madre racconta fatti imbarazzanti su di me ahaahahah) al prossimo capitolo. :D

12/09/14, ore 13:34

Sono troppooo bellli insimeeeee ahahhah
ti giuro sto morendo dalla curiosità...
ti prego continua, sei bravissimaa
Baci a presto <3 <3

11/09/14, ore 00:55

Ciao! Scusa il ritardo ma è poco che sono tornata a casa mia, ero da mia nonna haha.

Allora, il capitolo è abbastanza bello, non posso giudicare molto perché penso sia di passaggio, insomma i fatti non sono molti e nemmeno eclatanti, ma oltre a ciò è davvero bello. La parte del dipinto mi ha commossa molto, mi piace tanto la premura di suoi amici e come si preoccupa Harold per la nostra piccola Jules. ❤️

Tifiamo tanto tanto tanto Juls+Louis! ❤️

07/09/14, ore 23:05

Nonono io adesso sono curiosa! Si conoscono? Voglio sapere comeee
Allora, premetto che il capitolo è un po' cortino, ma nonostante questo mi è piaciuto. Finalmente si sono laureati, ma adesso?
Il mio pensiero principale per ora resta sapere come si conoscono il padre di Juliet e Louis.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio❤️

06/09/14, ore 17:22

Mi scuso perché non ho recensito prima perché avevo il computer rotto e non ho potuto fare niente...
Ehm comunque il capitolo io lo adoro, ma secondo me avresti dovuto farlo più lungo, magari raccontando anche quando chiamarono Jack oppure descrivendo meglio quando chiamarono Juls, ma va bene così perché mi piace da matti!
Oddio ma Louis conosce il padre di Juls? Ma ma ma come? Ma come è possibile! Ma ma io non capisco! Cioè ma dovevi avvertirmi perché io ero psicologicamente pronta per sapere che Louis e il padre di Juls si conoscono.
Ma okay mi fermo e distribuisco le mie sclerate nelle varie recensioni hahha.
Un bacio aggiorna presto xx
Eli ❤️❤️

04/09/14, ore 01:01

Ciauuuu❤️
Voglio assolutamente scoprire come fanno a conoscersi Lou e il papà di jules!
Che poi è una cosa troppo dolce - cambiando argomento - il fatto che juliet incoraggi jack e liam per un loro bambino *^*
Poi io sono larry shipper e davanti a ste cose mi sciolgo *^*