Il sole, la serpe e il leone.
di Pyxis_Minor

26/07/14, ore 17:40

Wow! Ok, la donna misteriosa e le botte ricevute da Alex hanno avuto una risposta che proprio non mi sarei aspettato. Devo dire che il ragazzo continua a non sconfinferarmi, però O_o
E poi.... *copiosa epistassi* DAT SCORPIUS ha vinto, hai creato una scena fantastica! Complimentoni!

25/07/14, ore 19:18

Ciao!!!
Che bel capitolo...
Ovviamente non c'è bisogno che ti dica in che scena mi si sono sciolte le gambe! *__* Mamma mia... cos'è Scorpius!!
per il resto sono contenta di questo capitolo più romantico, finalmente Lily può dedicarsi anche a pensieri da ragazza e non a morte-omicidio-pericolo.
Ok, per un attimo quando Alex è comparso ho pensato che Lily per pietà gli lanciasse il messaggio sbagliato, ma alla fine è stata intelligente. E poi ora è consapevole dei sentimenti che prova per Malfoy!!! Ho già detto che mi si sono sciolte le gambe??!!
Come al solito un bel capitolo... non vedo l'ora del prossimo! I tuoi capitoli hanno il difetto di finire, invece dovrebbero durare per sempre...
Alla prossima!!
^__^

24/07/14, ore 21:38

Ciao Pyxis! Allora, in questi giorni ho recuperato tutti i capitoli e ti lascio anch'io un commentino per complimentarmi, anche se ormai ci sarai abituata: la storia è avvincente, divertente e praticamente mai noiosa, è stato un piacere divorarla xD Non vedo l'ora di vedere come andrà avanti!
La ciliegina sulla torta è, manco a dirlo, Scorpius: ADORO come lo stai muovendo, ADORO soprattutto il rapporto che ha con Lily (ma va??? XD), ma anche come si comporta con gli altri personaggi. Le tue descrizioni dei momenti teneri dei due piccioncini mi hanno sciolto il cuoricino e regalato più di una volta un sorriso, sono tanto dolci <3
Continua così, ci si legge! X3

22/07/14, ore 23:36

Ciao!! Bel capitolo! Rinnovo i soliti complimenti per la scrittura e la trama, oltre che per i personaggi che sono davvero verosimili, con caratteri tridimensionali a cui però resta sempre un alone di mistero.
Però non è un capitolo risolutivo e io inizio a sospettare davvero di tutti!! Ma sopratutto vorrei sapere chi diavolo è quella donna!! Accidentaccio! >_<
Ora veniamo alla parte romantica che mi smuove l'ormone. Lily piano piano dovrà scendere a patti con quello che prova per Malfoy... o almeno spero. Perchè sono troppo pucciosi! <3 <3 <3
^__^

22/07/14, ore 01:42

Awww questa fanfiction mi appassiona sempre di più, spero che la continuerai al più presto *^* La ADORO!!!!!!

21/07/14, ore 15:53

Eccomi di nuovo qui a parlare di questa meravigliosa storia! Che dire?! Non hai deluso le mie aspettative! Il capitolo è veramente bello e non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire tutta la vicenda! Amo il modo in cui descrivi Lily, la sua ironia e il suo coraggio, le sue idee brillanti e pericolose! Insomma una degna figlia di suo padre!! :)
A presto con il prossimo capitolo!
Un abbraccio
Kerri (tua fedele fan :D)

21/07/14, ore 11:50

Ho letto la tua fan fiction tutta d'un fiato.
E...cavoli! È stupenda *-*.
Amo quei "piccoli punti ridicoli" (?)
Hahahha :)
E poi Lily e Scorpius aaaw *-*sono tanto cariniii
Ha troooppa suspancee :) ahahah metti ansia :)
Ora vado byee
Al prossimo capitoloo , Ale :)

16/07/14, ore 01:14

Aww *^* no tu devi assolutamente continuare! voglio sapere cosa succede!!!!!!!! É bellissima *_*

15/07/14, ore 19:49

Ciao !! complimenti la storia è ben scritta ,ho letto il primo capitolo quando non ero registrata , ma adesso sono qui a darti la mia opinione !.
amo la coppia lily/scorpius e soprattutto amo la tua storia! .
A presto Ginevra

15/07/14, ore 14:12

Ciao! Mi sono registrata da poco, ma seguo la tua storia sin dal primo capitolo! Devo dire che è proprio bella, mi piace il modo in cui scrivi e come riesci a descrivere perfettamente il carattere di Lily, di Scorpius e di tutti gli altri. Personalmente, Lily me l'ero immaginata proprio così! Per quanto riguarda questo capitolo in particolare, ti sei superata! Mi è piaciuto veramente tanto il modo in cui hai descritto la maledizione Imperius! Non vedo l'ora di scoprire come va a finire... è questo che mi piace! A volte, riesco a capire da subito cosa accadrà nei prossimi capitoli dei racconti che leggo, ma la tua storia è così ben strutturata, così ricca di colpi di scena che non riesco neanche ad immaginare come potrebbe finire! Spero bene! Continua a scrivere, hai un dono!
A presto
Kerry98

15/07/14, ore 03:12

Che bel che bello!!!
Mamma mia che bello!! Troppo bello, bellissimo.
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo davvero complimenti.
Alla prossima
Rosa di vetro

15/07/14, ore 00:29

Oh mammina mia!! Che scena quella finale! Li adoro, davvero! Che teneri! So che dovrei soffermarmi sulla storia della maledizione e tutto il resto ma... come sono teneriiiiii!! *__*
Ora che mi sono QUASI calmata voglio dirti che è davvero un bel capitolo. Lily è sempre più in pericolo e l'ansia traspare dalla tua scrittura in modo ben costruito. L'ansia dei genitori, degli auror, di chi le vuole bene insomma. Anche il lettore, ossia io, arriva a sospettare e a fidarsi di tutti allo stesso tempo e questo è bello quando si legge un racconto che ha in sé un po' di mistero.
Divertente il momento del gatto/bolide. Perfetto il modo di riportare l'imperius con gli "ordini" che arrivano direttamente da dentro Lily e per un attimo hanno lasciato sorpresa anche me!
Non vedo l'ora del prossimo, come sempre!
Un abbraccio!!!!

15/07/14, ore 00:14

Belloooooo continua presto...complimenti!!!! Viva Scorpiuse Lily!!!
Un abbraccio
Jessy Black

10/07/14, ore 18:21

É bellissimo, mi é quasi venuto un colpo alla fine del settimo capitolo.
Mi appassiona moltissima questa storia e spero tu la continui al più presto :)

10/07/14, ore 11:33

Ahahahahaha...non riesco a smettere di ridere dopo aver letto le ultime due righe! Una Lily tutta concentrata sui suoi pensieri...che poi mi esce fuori con questa decisione!!!
Questo è davvero un tocco di classe, complimenti!!

Vedo che continui ad arricchire la storia con indizi e avvenimenti (e continuo a chiedermi se sono tutti collegati alla profezia oppure se mi stai fregando alla grande!). La cosa che mi ha colpito all'inizio era l'originalità della trama...e devo ammettere che non mi stai deludendo proprio per niente: non riesco a prevedere cosa succederà dopo (ed è una buona cosa visto che spesso leggo storie in cui si capisce tutto quello che succederà già dal primo capitolo)!

Continua così =D