Quando credi di odiare finisci per amare
di lightblue96

05/01/15, ore 01:34

Okay...Ho letto la tua storia in due ore e mezza, sono esattamente le due di notte ora.E io, Martina, fan ossessionata dagli one direction, dalla lettura, dalla musica, e dalla cioccolata(scusa per la mia stupidità) mi sono innamorata della tua storia.
leggerò sicuramente tutte le altre, ma WOW questa è assolutamente stupenda.
Specialmente quando Harry scopre che sono gemelli HAHAHAHAHAH oddio ho riso per mezzora.
Comunque dopo la mia sclerata delle due di notte, ti dico che sei fantastica. Amo questa storia.
Complimenti complimenti e ancora complimenti.
Cioè okay sarò ben stordita, ma sai che mi sono immaginata Harry urlare "SONO DUE! ONO DUE!" no ti giuro spanzo HAHHAHAHAHHAHAHHAH
Okay ora la smetto sennò davvero ti preoccupi *.*
Vabbuz ora ti lascio visto che sarebbe meglio che vado a dormire, quindi....
Notte Xx
Ah e credo che questa notte sognerò Harry, o i ragazzi (cosa che succede sei notti su sette) che però questa volta urlano "SONO DUE!SONO DUE!" AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
no davvero ho riso come una cogliona, e tipo poi mia madre entra e faccio "No nulla Harry ha scoperto che sono due gemelli" HAHAHAHAHAHAHAH
Dire che mi ha guardato male è dire poco.
Cazzo avevo detto che andavo a letto -.- ma vabbò, non c'è due senza tre huhuhuhuhuh.
Comunque @lightblue96 (Non so il tuo nome, quinti utilizzerò quello utente hahahahaha) è stato un onore leggere la tua storia alle due di notte, ne è valsa assolutamente la pena,
con affetto una tua grande fan,
Martinalapazzacheleggerlefanfictionalleduedinotte,
Okay scherzavo, con affetto una tua grande fan -cazzo l'ho scritto di nuovo,colpa della stanchezza sicuramente uhuhuh-
Martina Xx