It won’t be long ‘til we return happy.
di a crazycotton

15/07/16, ore 19:28

Più vado avanti e più amo queste due. E in parte è anche grazie a te che, con le tue fanfiction, mi dai un modo per "vederle" insieme pur non guardando la serie tv - non riesco a credere di aver già finito tutte le stagioni, non sono pronta per la quinta. Mi farò un rewatch.
Mi piace un sacco quando Delphine si preoccupa per Cosima, o quando c'è di mezzo la sua cura e in un modo o nell'altro le due si mettono a discutere perché la francese, come nel caso di questa storia, vuole trovarla ad ogni costo, mentre Cosima preferisce godersi le sue giornate accanto a lei, senza pensare a tutto il resto. Ed è una cosa estremamente adorabile.
Quindi grazie per aver scritto delle storie così belle, tratti questa coppia benissimo. Si vede che le adori molto :)
Alla prossima fanfiction!

09/07/14, ore 15:44

Ooohh God.
Non puoi farmi questo. E' un attentato silenzioso alla mia anima.
Qualcuno mi spieghi perchè trovo questa come una delle relazioni più romantiche che abbia mai visto.
Forse sta proprio nel fatto che una deve trovare la cura. E l'altra preferisce creare ricordi positivi e incancellabili.
Il sorriso di Cosima è il mio secondo tallone d'Achille, comunque. E ormai ho finito i talloni, visto che ne ho solo due. A meno che non abbia dei cloni. A quel punto potrei avere molti talloni d'Achille. ahah!
Complimentoni anche per questa, e grazie per averla postata! :D