All the little things that make you who you are
di Tomma_Ash

13/09/14, ore 12:01

Ciaoo!!
Non rispondo alle domande perché sono iscrittà da poco e alcune cose non le so XD
Ma devo dirti che la storia mi piace molto!! È uma storia molto emozionante!! Se mi capitasse a me sarei EMOZIONATISSIMA!! ma mi devi ricordare che è una FF XD.
Leggerò tutti i capitoli e li commenterò tutti se non ti disiace.. O.. Non tutti solo alcuni XD XD
Ti ripeto che è una storia fantastica♥♥e spero che leggerai il mio commento..♡

26/06/14, ore 22:43

eccomi amora!! I'm back!!
1) è stupendo!! come questa storia già la amo!! <3 *-*
2) SHI! anche se la qualità del banner non è il massimo!! <3
3) me gustano mucho!! sasa me piasano tanto!!!
4) i primi colpi di fulmine? si conoscono meglio?
ci sentiamo piccola
ti voglio bene
un bacio
tuaa MARTINA

24/06/14, ore 11:23

Eccomi qui.*-*
Okay, sono in ritardo come sempre, ma ci avrai fatto l'abitudine ormai, lol.
1. Bellissimo, come sempre.
2. Sì, ma perché proprio Jen come Lisa? Oh dio, essendo Tribute (fan di Hunger Games) io la vedo solo come Katniss e la vedo solo insieme a Josh sonotroppoamoroso Hutcherson, cercherò di immaginarmi qualcun'altra, HAHAH. :')
3. Lisa mi sta simpy e ha un fratello troppo aw Liamuzzo il bradipuzzo. Invece su Giada non ho una opinione... non ancora.
4. Non lo so, ma ho l'impressione che ci sarà qualche nuova conoscenza per le due... mi sbaglio forse?
Un bacio e un continua presto,
Krystal. Xx

17/06/14, ore 11:10

La storia sembra interessante. continuerò a leggerla.
Aspetto il prossimo capitolo. ciao:)

16/06/14, ore 23:48

Eiiii eccomi :) finalmente hai postato il primo capitolo :) rileggendolo mi sono ricordata di quanto fosse bello <3
1. Cosa ne pensate del capitolo? Beh la mia opinione già la sai hahaha ma ripeto che è bellissimo *-*
2. Vi piace il banner? Siii, c'è Jennifer Lawrence è troppo figa
3. Cosa ne pensate per il momento delle due protagoniste? ripeto Jennifer Lawrence è troppo figa hahahah beh comunque mi piacciono molto e chi sa perché?! Hahaha
4. Cosa succederà nel prossimo capitolo? Beh io già lo so ma non dirò niente u.u hahahah

16/06/14, ore 22:33

Ciao splendore sono qua,perdonami per il ritardo sono strafelice che tu abbia postato nuovamente, la storia è veramente molto interessante sopratutto come inizio. Liam fratello di Lisa? Mmm e io che speravo in qualcosa u.u bhe staremo a vedere che accadrà un bacionee <3

16/06/14, ore 22:20

Eccomi qui, come ti avevo detto:)
Intanto inizio a dire che sono contentissima che tu abbia iniziato una nuova ff:)
Da questo capitolo intuisco che sarà bellissima ;)
passo all domande:)
1. Cosa ne pensate del capitolo? Molto intrigante, brava:)
2. Vi piace il banner? Dovresti far in modo che le scritte si vedano di più:)
3. Cosa ne pensate per il momento delle due protagoniste? Mi piacciono, ma le voglio vedere nella case con i ragazzi:)
4. Cosa succederà nel prossimo capitolo? Si conosceranno tutti un po' meglio:)
Aggiorna presto, brava ancora:)
Francesca<3