Il respiro della Katana
di Laura012

10/10/14, ore 22:02

Hey!
Scusa per il ritardo con cui recensisco ma ho davverp troppo poco tempo..
Comunque la storia diventa sempre piu fantastica e coinvolgente!
Inizia a piacermi in particolare Melinda, non so avrà qualcosa che mi affascina..
Ally

18/09/14, ore 21:52

Wow quindi anche la figlia di Sophie ha una katana! Questa proprio non me l aspettavo!
Per il resto molto bello anche questo capitolo :)
Ally

07/09/14, ore 02:34

Bello anche questo.
Soprattutto per il modo in cui Amaya (che bel nome!) ha affrontato lo sconosciuto nella taverna. Ironico anche nel mentre in cui i ragazzi parlavano delle loro taglie =)
E triste, ovviamente, per le torture subite dalla ragazza bionda.. che str**** Vasilyev! Spero che faccia una brutta fine!
A.

01/09/14, ore 01:27

Hey! Buona sera/notte/mattina!
Molto ben fatto anche questo! Mi sa sempre piu di romanzo thriller (e fantasy, ovvio ; )
Mi piace il fatto che i tre possessori uniscano le forze per respingere il nemico, combattendo insieme, come un vero gruppo! (O trio xD )
E si Sophie mi piace sempre piu, mentre in egual misura odio quel pallone gonfiato di Boris.
Al prossimo capitolo.
A.

19/08/14, ore 20:42

Bene ora sono nella capitale :D chissa cosa combineranno... (?)
E sophie gray, non so perché ma mi sta simpatica c:
Beh al prossimo capitolo!

15/08/14, ore 01:32

Oh che bella svolta! Finalmete i tre ragazzi si incontrano :D
E l uomo evaso.... meno male che e vivo!
Non vedo l ora del prossimo!

12/08/14, ore 16:19

Bellissima questa storia! Mi ha appassionato, tant è che ho letto tutti i capitoli senza interruzioni!
Adoro il modo in cui l hai impostata, un attimo si è in Russia, poi nella famigerata prigione e infine con i due protagonisti.
Molto bella l idea delle katane (l inizio mi ricorda un po The lord of the Rings) e il fatto che a ognuna corrisponda un tale potere.
Non vedo l ora di leggere il seguito! A presto