CORAGGIO & PASSIONE
di Miria

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/02/15, ore 13:41

La storia mi é piaciuta molto, e la tua scrittura é come al solito molto fluida e corretta, scrivi molto bene.
(Sto leggendo tutte le tue storie infatti**)
Beh che dire la storia é molto carina e romantica e anche la coppia Ron/Hannah, di solito non molto presente nelle fic, mi è piaciuta.
Forse l'atteggiamento di Draco e Harry con le fidanzate é un po' eccessivo, che pazienza le ragazze, ma sono comunque molto dolci.

Grazie per aver condiviso questa storia bellissima!

Alla prossima recensione:)

Lara_Fede

11/08/09, ore 18:23

sto leggendo la storia e mi piace anke. adoro le coppie ma nn ho capito una cosa. ad un certo punto di questo capitolo Blaise è diventato una femmina?

24/06/08, ore 00:46

bella... bella, dolce, appassionante e commovente... complimenti mi è piaciuta molto, ho gli occhi velati di lacrime, questo tenero finale mi ha davvero molto coinvolto. Anche se non condivido l'idea autoritaria di Harry e Draco e quando ho letto quei due capitoli un senso di rivalsa li stava quasi per uccidere e scrollare Ginny e Hermione mi è piaciuto come alla fine si è risolto tutto. Bella FF veramente, complimenti

19/09/07, ore 22:46

...ma l'autrice sei tu è rispetto il tuo modo di fare.

19/09/07, ore 22:42

Ribadisco io al loro posto li avrei mollati di punto in bianco , non ci si può far trattare cosi! Questi non sono matrimoni sono prigionie un altro pò!! Capisco che entrambe li amano , lo so questo , ma in certe situazioni l'amore non basta se l'altro non ti rispetta. No no io non ci starei proprio , era meglio se li lasciavano cosi forse avrebbero entrambi abbassato la cresta. Non prenderla come un offesa per carità io dico solo ciò che penso.

05/09/07, ore 00:38

cap 9 scusate ho sbagliato , l'11 è stupendo!

05/09/07, ore 00:37

Il comportamento di malfoy e harry in questo cap non mi è piaciuto per niente , le ragazze avrebbero dovuto farsi valere un pò di più. Bella la storia molto. ma ho idea che sia un po troppo maschilista in questo cap.

05/09/07, ore 00:37

20/12/05, ore 18:32

complimenti è bellissima...

Hermione 75
19/07/05, ore 01:51

Stupenda. Fantastica. Assolutamente meravigliosa . Superba.

Kate_88
08/06/05, ore 16:43

Wow... è davvero bella. ho letto i capitoli tutti d'un fiato. non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo finchì non sono arrivata alla fine. era incredibile. è scritta bene, e le descrizioni sono fatte bene ma non sono pesanti da leggere. e poi... io adoro le Draco/Ginny. sono così carini. continua a scrivere queste ff... fanne sempre di nuove... sono bellissime!

Metal_neo
28/04/05, ore 19:49

Cavolo!6 bravissima come scrittrice!É tra le storie + belle ke abbia mai letto!

herm/harry78
20/03/05, ore 17:30

KE ROMANTICO! A ME è PIACIUTA MOLTO LA COPPIA HARRY/HERMIONE! INSIEME SONO UNA FAVOLA!!!!! CMQ ANCHE QUELLA DRACO/GINNY NON ERA MALE!!!!!!!!! potevi mettere più sesso,ma a me è piaciuta mooooltiiiissimo

24/02/05, ore 17:46

Veramente, veramente, veramente bella!!!brava, brava! so che non te ne fregherà niente ma ti ho inserita fra le mie fic preferite...eva.

FraFra
17/02/05, ore 14:50

oddio...mi sono quasi messa a piangere... troppo bella, mi è piaciuta tantissimo. bacioni FraFra

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]