Stanco
di Reis The Golde

20/06/14, ore 19:26

Ciao, ho letto questa flashfic e ne sono rimasta colpita perchè anche io ho vissuto questa esperienza. La depressione è una brutta bestia che se non curata adeguatamente porta ad esiti tragici. Oltre che curarsi con gli antidepressivi bisogna avere un sostegno psicologico poichè è quello che ti aiuta a capire cosa provoca il dolore interiore. Senza contare, che è necessario avere le persone a te vicine, famiglia e amici, pronte ad accettare la tua fragilità del momento e a darti l'appoggio di cui hai bisogno. Fortunatamente io sono stata compresa in questo senso e pian piano sono riuscita a risollevarmi anche se è un processo lungo. Comunque ti faccio i complimenti per essere stato capace di rendere pubblica una questione così dolorosa, di cui non è affatto facile parlare come emerge dalla storia stessa.

Jeanny.

17/06/14, ore 17:40

Il dolore ci accompagna sempre diviene parte di noi e con il passare del tempo diventa sempre più dura sopportarlo. Si arriva a sentirsi schiacciati dal suo peso. La stanchezza arriva anche lei ma si può trovare un modo per continuare ad andare avanti. Il dolore può diventare anche diventare forza.

16/06/14, ore 23:34

Buona sera, se devo commentare lo stile... posso dire che la punteggiatura lascia un po' a desiderare, mentre le parole sono troppo soggettive e personali dell'autore per esprimere un giudizio da lettore. Posso solo immaginare che il dolore e la sofferenza sia pesante come un macigno e come tale soffochi le dita persino di chi può trovare la gioia immergendosi in mondi da lui creati.
Un bacio.