Recensioni per
Stanco
di Reis The Golde

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
20/06/14, ore 19:26
Cap. 1:

Ciao, ho letto questa flashfic e ne sono rimasta colpita perchè anche io ho vissuto questa esperienza. La depressione è una brutta bestia che se non curata adeguatamente porta ad esiti tragici. Oltre che curarsi con gli antidepressivi bisogna avere un sostegno psicologico poichè è quello che ti aiuta a capire cosa provoca il dolore interiore. Senza contare, che è necessario avere le persone a te vicine, famiglia e amici, pronte ad accettare la tua fragilità del momento e a darti l'appoggio di cui hai bisogno. Fortunatamente io sono stata compresa in questo senso e pian piano sono riuscita a risollevarmi anche se è un processo lungo. Comunque ti faccio i complimenti per essere stato capace di rendere pubblica una questione così dolorosa, di cui non è affatto facile parlare come emerge dalla storia stessa. 

Jeanny.
 

Recensore Junior
17/06/14, ore 17:40
Cap. 1:

Il dolore ci accompagna sempre diviene parte di noi e con il passare del tempo diventa sempre più dura sopportarlo. Si arriva a sentirsi schiacciati dal suo peso. La stanchezza arriva anche lei ma si può trovare un modo per continuare ad andare avanti. Il dolore può diventare anche diventare forza.

Recensore Veterano
16/06/14, ore 23:34
Cap. 1:

Buona sera, se devo commentare lo stile... posso dire che la punteggiatura lascia un po' a desiderare, mentre le parole sono troppo soggettive e personali dell'autore per esprimere un giudizio da lettore. Posso solo immaginare che il dolore e la sofferenza sia pesante come un macigno e come tale soffochi le dita persino di chi può trovare la gioia immergendosi in mondi da lui creati.
Un bacio.