Stasi
di Bidirezione

22/06/14, ore 17:30

Chissà chi sta sorridendo eh? Posso dirti che è il mio preferito? Sono 110 parole piene di tutto e di nulla, anche i semplici oggetti che loro prendono prima di andarsene li rappresentano: i braccialetti (che io mi immagino di plastica o comunque molto colorati) che sono un po' frivolezze, fatte per abbellire una persona e strappare magari un sorriso si addicono perfettamente a Naruto; come il cellulare, in cuo puoi scandire il tuoi giorni alla perfezzione con calendari, sveglie ed è uno strumento anche da lavoro si addice all'austero Sasuke, che non prende mai la vita per come viene ma anzi la cambia lui ha suo piacimento rendendola perfetta (e pure un pochettino noiosa). Wow, mi hai steso con questa, enchanteur. Tra le preferite NOW. A presto :*

18/06/14, ore 14:13

Ciao^^
Questa drabble mi è piaciuta tantissimo! E io in genere sono  una che adora le storie prolisse e logorroiche, perciò questo è un complimento a te xD Sei riuscita comunicarmi esattamente la sensazione che dà il titolo a questa breve storia, la stasi di una relazione che è arenata in un qualcosa di non ancora ben definito.
Sussiste poco di quel che c'è tra di voi, senza uno spazio ed un tempo tutto vostro. Questa frase mi è piaciuta tantissimo, l'ho trovata molto d'effetto e sintetizza bene questo ritaglio di storia.
Ormai ho capito che ti diverti a giocare coi toni ambigui e a lasciare mille dubbi, e questa fic non è da meno. Da brava ottimista (quando si tratta di fantasia, non lo sono mai nella vita reale xD) sono sicura che la coppietta più bella del mondo saprà trovarsi il suo spazio prima o poi xD
Un bacione :*
Ps. Conosco quella canzone e ho consumato pacchetti di fazzoletti per quel video >. <

(Recensione modificata il 18/06/2014 - 02:18 pm)

17/06/14, ore 18:59

Ciao, in effetti seppur di poche righe, com'è giusto che sia una drabble, si percepisce molto bene la stasi che lega ed unisce i personaggi. Qui è tutto fermo in questo momento, nella loro routine, nell'incertezza del dubbio che attanaglia lo stomaco a Naruto, ma è tutto fermo.
Breve, ma ben resa, brava.
Alla prossima.
A presto, kiss