Nobody can stop me
di BrokenThing

02/08/14, ore 10:43

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto... Mi piace il fatto che hai voluto descrivere quelli che sono i pensieri di Levi e Eren... non vedo l'ora di scoprire cosa faranno durante il loro incontro!! Sono molto curiosa!! Alla prossima!! :*

16/07/14, ore 17:30

Capitolo fantastico come sempre!! Questa fanfiction mi sta piacendo sempre di più!!! Mi piace troppo la parte in cui esce fuori l'istinto omicida di Levi!! E poi che dire,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come il loro rapporto si evolverà,visto che ormai Levi si è accorto che Eren prova qualcosa nei suoi confronti... Alla prossima... Ciaoooo!!! :**

08/07/14, ore 13:40

Ok, pensare a un Levi in discoteca ha fatto ridere anche me *ancora ride a pensarci* è quasi inquietante immaginarlo seduto al bancone, con la sua solita espressione. Comunque, è stato fin troppo magnanimo, io i vetri della macchina li avrei lasciati chiusi. ù___ù

Qualche piccolo errore grammaticale c'è, ma nulla di irreparabile, figurati!
Adesso aspetto il seguito!

08/07/14, ore 13:01

In tutta questa faccenda, il beneficio maggiore va a Meth.

Mi piace molto come scrivi, complimenti, continua così!

08/07/14, ore 12:16

Oddio! Se l'è trovato sotto casa!!!
Io a questo punto sarei morta, meno male che Eren è di costituzione forte.

07/07/14, ore 23:45

Ovunque si trovi, che si tratti di un medioevo alternativo governato da giganti, o di un presente in una città malfamata, Eren riesce sempre ad attirare i guai verso di sé.

Devo ancora capire bene il ruolo di Levi, che già dall'ultima parte sembra interessante.

07/07/14, ore 20:52

Capitolo fantastico!! In questo capitolo fai risaltare ancora di più la fissa che ha Levi per le pulizie... E io adoro questa cosa *-* (lo so,sono un po' strana,ma adoro Levi in versione casalinga) Poi non mi sarei mai aspettata che Levi avesse accettato l'invito di Erwin appena ha scoperto che l'avevano ingannato sono letteralmente morta dal ridere non riuscivo più a smettere... E poi che dire... Eren che si sogna Levi è troppo dolce!! Lo adoro!! *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! Ciaoooo!! :*

07/07/14, ore 02:12

Mi è piaciuto molto e mi ha fatto sorridere XD levi in discoteca. Si, ce lo vedo..lui pensava di passare una serata tranquilla haha!
Eren che sogna levi.*-* oddio dai voglio un bel secondo incontro! Mi è piaciuta anche la parte della colazione, delle pulizie e il dialogo con Erwin!:) brava!
Alla prossima!!

02/07/14, ore 21:21

Ho appena letto tutto d'un fiato tutti e tre i capitoli,e devo dire che mi sono piaciuti moltissimo.. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e di vedere come la relazione tra levi e eren si evolverà#! Adesso ti saluto.. Ciaoo!! :*

29/06/14, ore 04:53

Hei ^^
Tipo scusa se non recensisco anche il primo capitolo, ma non riesco a spezzare in due i miei discorsi x'D
Comunque volevo dirti che la suspance che hai lasciato nel primo capitolo era inquietante. Oltre al fatto che l'introduzione dice tutto e niente. Non riuscivo proprio a capire quale fosse la trama, e questo mi ha spinto ancor di più a leggere la tua storia :3
Avevo capito che qualcosa non andava quando il ragazzo fissava Eren, ma non risucivo proprio a collegare i vari pezzi. Solo quando ho sentito di Auruo e di Erwin ho collegato i tasselli del puzzle.
La suspance comunque era incredibile. Per fortuna sono arrivata a cominciare la storia quando ha già il secondo capitolo, altrimenti sarei andata in ansia xD
Non riesco comunque ad immaginare come Levi possa entrare in contatto con Eren, almeno per ora.
In più, suo padre ci resterà malissimo: Il figlio di un polizziotto innamorato di un un uomo, per di più un malvivente, il capo dei malviventi.
Mikasa sta con Annie è_è
Volevo farti anche una domanda: Hai intenzione di inserire anche Jean, Marco, Renier, Christa e gli altri?
A presto ^^ ~

26/06/14, ore 12:04

molto bello ** mi incuriosisce davvero questa storia!
l'amicizia tra armin ed eren èqualcosa di unico!! che carino che da un bacino sulla guancia **awww!
cosa avrà in mente levi? haha, il nostro levi x3
a presto!!

18/06/14, ore 01:14

ciao =)
come storia non è male, è originale!
eren che si perde e finisce in un quartiere malfamato...ecco, cose da eren XD
all inizio credevo fosse levi il suo salvatore...invece sembra il capo di una gang pericolosa che conosce la sua famiglia...chssà come si evolverà la storia **