I love you
di Wendy Potter

30/11/14, ore 16:27

Questa e´una delle piu´belle one-shot su Lily e James che abbia mai letto. Mi sono sempre immaginata cosi´ la loro relazione.
E`anche molto divertente.
Grazie!

xoxo Pittima

18/08/14, ore 21:50

Bella, bella, bella! Hai dato un'immagine perfetta del loro carattere, sopprattutto quando James urla a tutti i suoi progetti con Lily... ahah il solito dispettoso! :')
Fantastica!

30/07/14, ore 22:43

Ciao! :) Mi piace molto la storia, l'ho letta già da un po' ma solo adesso recensisco. La tua bravura a scrivere + la mia coppia preferita di Hp = un grande e bellissimo capolavoro. Mi è piaciuta tantissimo questa parte «Il sorriso di James si spense all'improvviso, come se avesse appena visto qualcosa di terribile. Lily lo guardò sorpresa e scoppiò a ridere. Lui la fissò perplesso,
finché lei non disse:
- Ti amo anche io.
James si mise in piedi, serissimo.
Le diede la sua mano e la fece alzare . Lei lo fissava curiosa. » e anche quando James si alza e dice a tutti che Lily lo ama. E la fine è molto bella. Anche se la storia è corta, hai reso l'idea di come immagino Lily e James. Io sto scrivendo una fan fiction su James e Lily, se ti va puoi passare a leggerla e recensire, mi farebbe davvero piacere. Un bacio, ciao 😊.

17/06/14, ore 18:57

Stupendo. Dovete leggerlo tutti anche se è breve è super intenso e meraviglioso spero ne farai altri