My way home is through You...
di ElfoMikey

23/08/08, ore 19:38

Tesoro di mamma!!! ma che bella questa fic...il ricordo è così bello...e chi si scorderebbe di gee? La descrizione di jess è a dir poco perfetta! ah, voglio tatuggare pure io uno famoso! e sono curiosa di sapere chi sarò e cosa farò....ti vibi...simmy...

23/08/08, ore 18:04

Omg *__* La parte del sogno mi ha colpito particolarmente. E' toccante, soprattuto se mi immagino Gerard, con l'aria che aveva una volta, quell'aria da sognatore che cattura la bambina, e quando gli sguardi di questi si incrociano, quegli occhi verdi che fanno male. Davvero stupendo <3

23/08/08, ore 14:24

Ho letto e confermo il fatto che tu sia migliorata, e anche tanto! Frank entra in scena! Siiiii! Waaaaa la tatuatrie è Jess? *_* Che carine... XD Mi piace questa storia e il ricordo è davvero bello! Vedi di continuare presto! ^^ Alto fino alla luna e grande quanto il mare! <3 (Honey... grazie...)

23/08/08, ore 01:30

il capitolo è bellissimo!!!
intanto, il ricordo. lei al parco con la nonna, da bambina, che si divertiva a correre... è un'immagine tenerissima, molto, ma molto bella.
poi, quel ragazzo che stava disegnando... e stava disegnando lei... gerard. non appena hai detto che aveva la matita in mano e i capelli neri ho subito pensato a lui xD e mi piace molto, il modo in cui lo hai inserito nella vita di mary grace, prima ancora che diventasse famoso o che lei si perdesse dietro alla sua musica. bello.
quindi, la scena della colazione con nonna e compagno. molto bella sul serio. è uno scorcio di vita quotidiana e familiare, in cui si avvertono i sentimenti che ognuno prova per l'altro.
e... oddio, arriva frank, arriva frank!!! *salta per la stanza rischiando di rompersi una gamba* waaa! che bello, non immagini quanto sia felice della notizia! e... quindi, devo aspettarmi un po' di guai e movimento, eh? bene, bene. mi piace!!!
bellissimo capitolo, davvero. aspetto il prossimo, sono davvero curiosa di sapere come continua... e cosa combinerà mary grace in presenza di frank.
alla prossima, bacioni!

23/08/08, ore 00:20

siiiiii lo tatuggo io Frank! però non sono acida e il sesso non mi rende nervosa se mai il contrario.... che bella questa storia... e io sn presente per aiutare mary!!!! ti amo di bene amore mio sei bravissima!!!!! ciaoooo

22/08/08, ore 22:56

Bellaaa*__* poi scrivi in modo davvero bellissimo cioèè complimentii.. Sei una grande scrittrice continua così! Bacione grande

19/08/08, ore 20:05

Grè ç___ç'' Ho perso l'ispirazione per continuare la fanfic su Mikes u.u Ma la continuo XDDD Ci tenevo a precisartelo *___* La storia sembra molto bella, scritta benissimo, tra l'altro. Ma la chicca è stato il confronto tra le tipe di fan, Dio, hai centrato il punto alla perfezione .__.'' Brava ^^

18/08/08, ore 15:01

Io non ho davvero parole! Dio Grè, sei migliorata tantissimo! Mi paice l'ironia che hai usato e come è strutturato il prologo! Oddio, davvero, non so che dire! Si prospetta bellissima questa fic e non vedo l'ora di legegre il capitolo successivo! Mi chiedo che cosa c'entri Way, Gerard Way! E poi il nome Mary Grace mi piace! L'hai dedicata anche a me! *o* Grazie! Ti voglio bene Honey, alto fino alla luna e grande quanto il mare! <3

14/08/08, ore 21:27

ehi! niente male come prologo!
molto interessante, davvero. i personaggi sono stati brevemente introdotti, ma è stato fatto bene. mi è piaciuta un sacco la distinzione tra "aria pura" e "smog", la penso esattamente come te sull'argomento. per fortuna posso considerarmi tra l'"aria pura"... ihih xD
quindi, che dire? aspetto il prossimo capitolo, mi hai davvero incuriosita moltissimo!
complimenti, baci! xo

14/08/08, ore 18:53

oh che bello faccio i tatuaggi? una figatissima!!! davvero u a bella idea! aspetto con ansia di sapere come adrà a finire cn Mr way!!! bravissima come sempre, lo sai che sei geniale no? ti amo di beneeeee!! a presto (adesso!! ehehe) ciao!

14/08/08, ore 18:48

A me come prologo è piaciuto tantissimo *O* E soprattutto mi ha fatto venire una curiosità assurda xD Voglio sapere che ha combinato la Gerarda :°D Aggiorna presto!Baci