Bus trip.
di Dorobestiola

18/06/14, ore 16:48

....Ma! Ma tu guarda queste due pesti! X°°°D
Oh santo cielo, tu e queste tue flash "a effetto" (perché l'effetto c'è, uno tutto si aspetta tranne quello che succede alla fine, ed è la parte migliore di tutte XD) mi farete morire, un po' dal ridere e un po' d'amore XD
Tsukki e Yamaguchi che fanno cose sui sedili in fondo del pullman e il pullmista che li becca sono... spettacolosi? E imbarazzanti XD Mi piace il pullmista molto easygoing che non si fa problemi di sorta. Ma non è che ha la vista (o le orecchie?) un po' troppo lunga? XD
Tsukishima forse è un pochino troppo remissivo -mi sembra un tipo che anche se colto in fraganza o si altera, o la "play it cool"-che è un'espressione che rende l'idea ma non mi riuscirebbe di tradurre in modo decente-. Però vabbè, è una sfumatura impercettibile.
Non so se l'ho già detto anche a te (sto recensendo un po' tutti, in sezione, che più fanfic su haikyuu ce n'è meglio è) ma ti consiglio caldamente di non utilizzare espressioni come "biondo", "moro" e via dicendo per indicare un personaggio; insomma, di non sfruttare il loro colore di capelli, perché è errato, e sta male, ed è un peccato (abbinaci un ragazzo, così va meglio). Se te l'ho già detto chiedo umilmente scusa >.<
Per concludere una piccola flash muy spiritosa e anche tanto patata <3

17/06/14, ore 22:07

Ebbene, eccomi qui.
Ammetto di essere di fretta. Veramente tanto di fretta. Ma di voler assolutamente lasciare un commento a questa storia perché, davvero, l'ho semplicemente adorata. Insomma, è assolutamente adorabile il modo con cui hai reso i personaggi e la loro relazione; la componente sessuale è rpesenta in una forma leggera così intima e personale da non apparire né volgare né fuoriluogo. Personalmente ho molto apprezzato il fatto che fosse entrambi molto sorpresi e imbarazzati nel vedersi scoprire con così tanta facilità.
Perciò, complimenti. è assolutamente adorabile.
mughetto