Slice of life
di no_light_

17/06/14, ore 19:41

Come già detto non ho mai letto drabble,le tue,quelle di vale e ila sono le prime :3
C'è di tutto,tutte le mie amate otp ,ora ti scrivo quelle per le quale ho sclerato maggiormente **

2. Lecca-lecca, portachiavi, piuma

Zayn, mentre aspettava la cena, cominciò a girare per la sua stanza.
Si avvicinò alla scrivania e notò un piccolo portachiavi a forma di piuma. Era coloratissimo; lo ricordava perfettamente perché lo aveva regalato a Liam quando si erano conosciuti.
Si erano incontrati nel reparto pediatria dell’ospedale della città; Liam era lì per la sorellina, ricoverata per una febbre molto alta, Zayn invece ci lavorava due giorni a settimana travestito da pagliaccio.
Amava rendere felici i bambini con dei lecca-lecca, e da ormai un anno rendeva felice anche Liam, e proprio lui lo chiamò dalla cucina.
Prima di cominciare a mangiare gli lasciò un tenero bacio a stampo.

Ziam che uccidono il mio povero cuore.

3. Divano, finestra, boccoli, occhiali

Rachel osservava le goccioline che, veloci e inesorabili, scendevano sui vetri della finestra appannata.
‹‹Dai, vieni qui!›› la distrasse Louis, battendo una mano sul divano.
Gli sorrise e si sedette accanto a lui.
Come al solito il ragazzo prese a giocare con i suoi boccoli neri, provocando le sue risate.
‹‹Sai che adoro i tuoi capelli, nonostante tu dica che sono solo un ammasso informe!››
Rachel sbuffò e si sistemò meglio gli occhiali sul naso.
Louis, per stringere i suoi ricci, non si era accorto di averle urtato le stanghette della montatura, ma non si arrabbiò perché ogni volta che vedeva il suo sorriso si scioglieva.

I miei amati valou,quel prompt era adatto a Vale oddio santo **

5.Fiera, notte, campi

Ines aveva sempre odiato le feste di paese, ma cambiò idea quando i suoi amici la trascinarono ad una fiera nei pressi di Barcellona.
Erano vicini ad alcuni campi arati dove i contadini avevano allestito bancarelle per offrire il loro vino e i loro prodotti.
Il suo sguardo era stato catturato da uno stand in particolare, dove uno dei ragazzi più belli che avesse mai visto distribuiva formaggio; i suoi capelli erano scuri come la notte, gli occhi sembravano dorati, e il viso era perfetto.
Proprio il bel sconosciuto alzò lo sguardo verso di lei e le dedicò un sorriso che non avrebbe mai dimenticato.

Il tuo amore per Zayn **

7. Supernatural!AU

Liam non era riuscito a contenersi e, proprio davanti al ragazzo che gli piaceva, si trasformò.
Odiava quella parte di sé, fortunatamente però non aveva mai aggredito nessuno.
I canini dolevano, ma guardare il viso apparentemente turbato di Zayn era più straziante.
‹‹Non ti farò del male, è solo che ho una fame terribile e non sono riuscito ad evitarlo››
Non era la prima volta che si trasformava davanti a lui, era l’unico che conosceva la sua vera natura.
Il moro, con un piccolo sorriso, si avvicinò al suo corpo. Gli accarezzò le vene rosse sotto gli occhi e, lasciandoci un piccolo bacio, sussurrò ‹‹A me piaci anche così››

Mi vuoi morta per caso? Vampiri+Ziam=Morta,ma di brutto.

10. Smut, fluff, doccia

Liam stava passando tranquillamente la spugna sul suo torace insaponato, quando il rumore della tendina lo fece voltare.
Zayn, con un sorriso birichino, entrò in doccia.
‹‹Ti sembra il momento?›› gli domandò ridacchiando il castano, cominciando ad insaponare la pelle mulatta dell’altro.
‹‹Non stai opponendo molta resistenza a quanto pare›› gli rispose, respirando più forte sentendo le dita di Liam scivolare sulla sua erezione.
Il castano sorrise e baciò piano il ragazzo, mentre le sue carezze cominciarono ad essere più audaci e rapide.
‹‹Per fortuna siamo già sotto la doccia›› mormorò ansimando Zayn, stringendosi contro il corpo del più grande.
‹‹Hai avuto un’idea geniale tesoro›› sussurrò felice Liam.

Senti Liam in doccia che si insapona è no,No grande quanto il mondo...Beato Zayn...

13. Lecca-lecca

Nel periodo natalizio le strade di New York erano più affollate del solito.
Harry non aveva ancora comprato il regalo a sua sorella Gemma; doveva sbrigarsi se non voleva presentarsi a mani vuote il giorno della Vigilia.
Stava osservando i prezzi di alcuni gioielli, quando sentì il lamento di qualcuno accanto a lui.
Abbassò lo sguardo e un bambino, sicuramente non americano, batteva i denti per il freddo, seduto sulle gambe della madre.
La donna chiedeva l’elemosina, mentre il piccolo cercava di ripararsi il più possibile.
Quella visione lo scosse, perciò decise di comprare un lecca-lecca e una coperta per il piccolo che gli sorrise felice per i doni ricevuti.

Anche se l'avevo già letta,mi si è stretto nuovamente il cuore.

18. Smorfie

‹‹Dimmi che cancellerai queste foto prima o poi››
Audrey guardò male Harry e non perse tempo a rispondergli ‹‹Harry non ci penso proprio. Adoro certe smorfie che fai››
Ciò che invece adorava il ragazzo era la sua pronuncia francese, soprattutto quando accentuava le erre del suo nome.
‹‹Lo so che ami la mia faccia, e che ami me per il mio innegabile charme e il mio senso dell’umorismo››
‹‹Sì, ti amo ma sm...››
Audrey non poté neppure finire di parlare perché le labbra del riccio si posarono sulle sue.
Udì anche un click, e capì che l’ennesima foto della giornata era stata scattata.

I piccoli Clarry,amore da tutti i pori.......aaaaaaaaah quanto siete belli **

19. Lucidalabbra, tacchi, clavicole

Liron era quasi pronta, doveva solo indossare i tacchi.
Sua sorella Zaira stava per sposarsi, e lei era la testimone.
Era agitatissima, e si rilassò solo un po’ quando sentì le mani del suo ragazzo posarsi sulle clavicole per massaggiarle.
‹‹Zayn sei la mia salvezza›› mormorò, chiudendo gli occhi.
‹‹Lo so tesoro mio. Dai finisci di prepararti, sarai perfetta››
Liron sorrise e indossò i tacchi, raggiungendo l’altezza del moro.
Passò le braccia attorno al suo collo e gli lasciò un bacio sullo zigomo.
‹‹Scommetto che il tuo lucidalabbra è rimasto sulla mia pelle›› ridacchiò stringendole i fianchi.
Si sorrisero e, mano nella mano, raggiunsero il resto degli invitati.

Zayn è il male cosi,lo sai?

21. Segreto, cotta, imbarazzo

‹‹Louis, amico, che ti prende? La tua odiosa vocina si sente troppo poco›› disse Zayn, interrompendo la partita alla play station.
Louis lo guardò male ‹‹Grazie per i complimenti. Comunque, non succede niente››
L’imbarazzo dell’amico era palese, perciò il moro continuò con il suo interrogatorio ‹‹Ne sei sicuro? Non mi nascondi nessun segreto?››
‹‹Come hai fatto a capirlo?››
‹‹Sono o non sono il tuo migliore amico?››
Louis annuì sorridendo, per poi arrossire.
‹‹Ehm, ho una cotta. Una cotta per Harry›› sputò fuori, nascondendo il viso tra i cuscini.
Zayn strabuzzò gli occhi, poi cominciò a lasciargli piccoli pizzichi sulle braccia ‹‹Il mio amichetto innamorato››
Finirono per lottare come due idioti.

Larryyyyyyyyyyyyy ** Lou Lou innamorato che carino **

23. Altalena, divisa scolastica, pop corn

Bonnie odiava la divisa scolastica. Non poteva tollerare che esistessero ancora istituti dov’era obbligatoria.
Era davvero strana, infatti faceva quei ragionamenti mentre dondolava allegramente sull’altalena riservata ai più piccoli della scuola.
‹‹Ti diverti, vero? Ti vedo qui ogni giorno››
Si spaventò sentendo all’improvviso la voce di Liam. Non lo cacciò solo perché aveva un pacco enorme di pop corn.
Scese dall’altalena e si sedette accanto a lui. Mangiarono in silenzio, ma a un certo punto Bonnie si sentì a disagio.
La gonna della divisa lasciava troppo scoperte le sue cosce odiose, ma la mano di Liam sulla sua deviò l’attenzione.
‹‹Sei bella, non farti problemi inutili››
La spiazzò completamente.

Voglio piangere,posso? Ti prego...

4. ClioMakeUp!AU, eyeliner, blush

Chantal cercava di non ridere, ma come poteva se Louis continuava a guardare i video di Clio Make Up sottotitolati per cercare di truccarla alla perfezione?
‹‹Smettila di ridere, devi essere bellissima per il tuo appuntamento e il tuo amico qui presente ti aiuterà››
Louis si inventava sempre qualcosa da fare, e quel pomeriggio aveva deciso che avrebbe truccato la sua migliore amica.
Le aveva già messo il blush color pesca, e gli era piaciuto talmente tanto che se ne passò un po’ sulle guance.
‹‹Cosa ho fatto di male per meritarmi un amico fissato con i trucchi?››
‹‹Veramente sei fortunata. Nemmeno tu sai mettere così bene l’eyeliner!››

Louis è un mito ahahahahah

Sono bellissime non osare contraddirmi u.u
Sul serio c'è di tutto e le amo **
Ora continuo a rompere su fb haha
Nora