陽生 Haruki : Un nuovo inizio
di Panda01

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/07/14, ore 16:25

è molto interessante questa fic in cui Sasuke si ritrova piccolo.
L'ultimo scena del capitolo è molto triste ed è naturale che Sakura abbia pensato che è arrivato il momento di dimenticare sul serio Sasuke ed andare avanti con la sua vita.
Ma, chissà se questo Sasuke in versione mignon non si renda finalmente conto di quanto Sakura non gli è poi così indifferente e piano piano inizi a provare qualcosa.
Tra l'altro questa convivenza con Sakura ed Ino è molto divertente!
Alla prossima, ciao^^

01/07/14, ore 17:32

Sono distrutta emotivamente ,e' stata cosi' viva la scena finale che mi sembrava totalmente reale come se me lo avessero detto a me t.t
Povera Sakura quanto deve soffrire amcora prima di trovare un po' di pace
Il teme con quelle parole e quel MAI calcato e' stato crudele ,nel paese del ferro lei lo voleva ucvidere per liberarlo da tutto quell'odio e farsene peso lei con naruto e gli altri ma si e' mai chiesto perche' lo ha fatto lui?e per ben due volte ha tentato di farla fuori
Capitolo toccante nel drammaticita' della coppia
Ino povera ragazza ha davvero il prosciutto sugli occhi ,hai creato un nuovo personaggio pieno di se e superficiale per non usare quelli di kishi??infondo dopo gli ultimi capitoli del manga una shikaino non avrebbe avuto molto senso ,forse una sai ino ma questo tuo modo di cambiare mi e' piaciuto parecchio
Nn vedo l'ora che sasuke perda la testa per lei,perche' la perdera' giusto???e una sasusaku infondo :-)
Un kissuuu e complimenti
G-chan

01/07/14, ore 17:05

Ciao xD
Anche questo capitolo mi piace parecchio ;)
Ino fidanzata con un uomo che le fa toccare il cielo con un dito, ma sa anche distruggerla con una parola, poveretta. Lei è fatta per sorridere non per stare ai capricci di un uomo!
Dolcissima la giornata in "famiglia"! Sono tutti adorabili insieme :D
Che antipatico invece Sasuke!
Come ha potuto trattare così male Sakura? Lei lo ama alla follia e lui puntualmente calpesta i suoi sentimenti >.<
complimenti
Aspetto il prossimo capitolo
Kisss
karter

28/06/14, ore 12:24

Ciao :)
Che divertente Sasuke rimpicciolito e tornato allo stato di bambino xD
Certo che per averlo amato incondizionatamente è strano che Sakura non l'abbia riconosciuto, però la situazione è divertente :D
Adorabile l'incontro con Kakashi. Chi se non lui poteva riconoscere il suo ex allievo? E poi il suo piano è interessante, principalmente la parte che lo porterà a vivere con i suoi peggiori incubi, alias Sakura e Ino. Non vedo l'ora che inizi la convivenza!
Complimenti, storia davvero interessante
Alla prossima
karter

17/06/14, ore 13:48

Ciao, dalla pagina dell'autore leggo che è la tua prima fanfiction e devo dire che come inizio sembra davvero promettente.
A quanto pare Sasuke si è trasformato in un bambino e penso ne vedremo delle belle. Dato che si tratta solo dell'inizio non posso esprimermi più di tanto sulla storia, ma posso complimentarmi per lo stile pulito e scorrevole che utilizzi. Una cosa rara in questi tempi dove l'italiano viene torturato all'inverosimile. Il fatto che si tratti di una SasuSaku non può che farmi piacere trattandosi della mia coppia preferita! Che dire, spero di vedere come si evolveranno gli eventi. Aspetto presto un aggiornamento! Alla prossima!

PS Haruki è il nome del bambino di cui Sasuke ha preso le sembianze? Comunque questa storia vola dritta dritta nelle seguite!
(Recensione modificata il 17/06/2014 - 01:52 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]