Badaboum.
di ___Lilith

29/12/14, ore 21:58

Grazie...sto piangendo. Devi sapere che all'inizio di quest'anno avevo iniziato a leggere la tua FF e credo di averla letta due o tre volte...ecco ero cosi triste...poi oggi guardo tra le FF e cosa trovo? Il seguito. Per questo grazie,è bellissimo.

17/06/14, ore 22:06

Hey ciao!!!
È ritornata la mia scrittrice preferita!!!
te lo dico subito, da quando Mika ha detto "you are mine,Marco" io sono morta!
Sono morta all'istante te lo giuro!!
troppo troppo troppo tenero!!!!
Voglio assolutamente che scrivi qualche altra cosa sui due piccioncini..... Magari si rincontrano a Milano!!!! Sarebbe il top<3
probabilmente farebbero anche un po' di boum boum boum....:-)
Awwww che dolci!!!!
Non resisto già più!!
Per essere la tua prima OS a rating rosso è meravigliosa!!!
Veramente non so che dire!!! Tutto splendidamente splendido (?)
ho letto tutta la tua precedente ff e ogni tanto la rileggo perché è troooppo dolce....la fine mi ha fatto piangere ma va bene così....
Scrivi presto il seguito please...
Ciauuuuuuu<3<3
PS: non per metterti pressioni, ma quando aggiornerai l'altra tua meravigliosa ff "rain"?
(Recensione modificata il 17/06/2014 - 10:07 pm)

17/06/14, ore 19:51

Ciao ♥ non sai quanto desideravo questa storia! La desideravo tantissimo!  Mi sa che te lo avevo anche detto via messaggio u.u
Comunque lo stile è impeccabile e scritta benissimo ovviamente,  come tuo solito.  Ho amato il comportamento di Mika sai? Si fa così cacchio..si va fino in capo al mondo a riprendersi ciò che si desidera! Hahaha" la prossima volta sto sopra io" bellissimo ricevere un post-it così credo.
al prossimo capitolo
Bacioni
ginevra

17/06/14, ore 15:39

sei fenomenale!! e non preoccuparti!!! non sei stata volgare!! hai classe nello scrivere!! se devo essere sincera è stata la prima storia scritta da te che ho letto.... ma mi hai fatto venire voglia di leggerne altre inventate da te!!
ti dico solo 1 piccolissimo microscopico insignificante errorino che non devi prendere come critica.... "io ti amo" in spagnolo si scrive "yo te quiero", con la Y e non con la J.... ti "correggo" solamente perchè io a scuola ho studiato spagnolo..... x favore non prendermi come 1 maestrina..... ti prego.....
vai avanti così!!! sei forte!!! mi piace il tuo carattere!! tu ti chiederai come è possibile visto che non ci conosciamo.... ma la tua simpatia si vede già dal minuscolo spazietto che ti prendi a fine capitolo..... mi hai fatto crepare quando ho letto "si va immediatamente a nascondere in un angolino remoto della sua cameretta" ahahahahahahah!! sei simpaticissima!!
mi raccomando!! continua così!!
mikalover00

17/06/14, ore 14:50

Ciaoo!! Sono contenta che tu abbia scritto questa storia, è bellissima!! Avevo letto "why don't you like me" per intero e il finale era talmente triste da accettare che quando ho iniziato a leggere questa ho fatto i salti di gioia!! ^.^ Amo il tuo modo di scrivere, riesci a descrivere i sentimenti di questi due cuccioli in un modo ad dir poco fantastico *.* ma quanto sono dolci?!?! Awwwww ♡.♡ bellissima davvero. Le parti a rating rosso non le ho trovate per niente volgari, anzi! Hahaha michael sembrava un po' pazzo quando è arrivato a casa di marco XD ma è pazzo d'amore!! Che teneri *.* il biglietto alla fine è la ciliegina sulla torta hahaha XD soprattutto "La prossima volta voglio starci io sopra" XD bravissima davvero. Spero di risentirti presto!! Un grande bacio,

Sara XD

p.s.: ho scritto anche io una piccola OS su mika, sarei felice di sapere il tuo parere :-*

17/06/14, ore 14:22

OH MIO DIO.
SCLERO. SCLERO TANTISSIMO. Un mio dialogo, in una TUA fanfiction, MUOIO *_________* ♥ tu mi farai impazzire, donna :3
Ok, va bene, partiamo dapprincipio.
Il fatto che tu abbia reso SPLENDIDO un mio dialogo cretino inventato sul momento è assolutamente fantastico, ti ammiro <3 E Michael che si pente di aver abbandonato Marco, DIO mi sciolgo.
Quindi se ne va in Spagna, bene bene bene, quale felice coincidenza :3 Sto andando in brodo di giuggiole al pensiero che siano nello stesso paese.
Michael irrompe nella stanza di Marco e se lo spupazza e gli dice quelle cose tenerissime, io mi sono detta "Bene, adesso avrò un collasso e urlerò finché i miei polmoni non faranno lo sciopero della fame per lo sfinimento" e lì ho iniziato a sventolarmi con la mano e non ho smesso fino alla fine della storia. :3
«Mi sto semplicemente riprendendo ciò che era mio e che rivoglio. You are mine, Marco.»
QUALCUNO HA UNA BOMBOLA D'OSSIGENO PER CORTESIA? HO DIMENTICATO COME SI RESPIRA!!!

Hashtag: #MarcoTops. Come tu ben sai, sono una #MikaTops, più precisamente sono una di quelle convinte che una tantum Mika faccia toppare Marco, ma che comunque sopra ci stia quasi sempre lui. Cionondimeno, ho apprezzato tantissimo il modo in cui Marco ha gestito la cosa (o meglio, TU hai gestito la cosa xD), quindi, pur non essendo una fan del #MarcoTops, mi è piaciuta comunque la scena HOT *-*
Poi arriviamo alla parte che mi ha fatto quasi piangere, benché non fosse esattamente commovente: il ciuffo di Marco.
Ora sta ricrescendo, e lui non lo taglierò mai più. Voglio dei fazzoletti, per cortesia. Come disse una delle ex concorrenti di X Factor "mi stavo per mettere a frignare come un vitello". <3
Insomma, che altro dire?
è stupenda (e l'omaggio alla nuova canzone di Mika non guasta mai :3)

Scusa se mi sono dilungata tanto, ma.... sei troppo brava *-*
♥ Ti adoro troppo
Baci,
Em :**

17/06/14, ore 14:10

Holaaaaaaaaa!!!Ma è davvero stupenda!!!*.* Sono due le cose, o mi vuoi morta o mi vuoi far piangere visto che ci hai messo dentro anche un pezzetto dell'altra ff che avevi scritto e che tra l'altro ho adorato!!!:'D Michael poi mi ha fatta troppo ridere quando ha urlato esasperato che il video lui voleva girarlo in Spagna!!Vai così Michael!!!u.u E poi beh, da quando Marco ha aperto la porta, il mio cervello è andato in Spagna a farsi una bella vacanza!!!:Q___ A me comunque piace molto come l'hai scritta, tutta tutta, soprattutto quando Marco apre la porta e finalmente succede quello che deve succedere, ma anche l'ultima parte con Michael che corre via e Marco che si sveglia e legge il messaggio che gli ha lasciato!!!Non poteva esserci fine migliore, con Marco che puntualizza chi sta sopra!!!xD Awwww sei davvero bravissima!!!*.* continua così, complimenti!!!Alla prossima!!^^