Il Cuore in Mano
di Dragon410

14/09/14, ore 20:28

Mmh,ce qualcosa che non mi convince..l'inizio mi piace molto,ma verso la fine ,secondo me, hai affrettato tutto..avrei prolungato un po di piu quell'attimo in cui malefica ammette la veritá e il loro bacio.

22/07/14, ore 18:18

Molto molto bella, hai reso benissimo Malefica, ma anche Aurora e se devo essere sincera con lei č piů difficile...daltronde non si arrabbia mai, sorride sempre tutti la amano e non ha mai paura di nulla...quindi come far interagire un personaggio del genere non č facile, brava!!! :D

22/06/14, ore 21:08

Oddio che meraviglia questa one shot *____* l'ho adorata. L'imbarazzo di Malefica è tangibile ed è veramente toccante la sua paura di perdere la bestiolina. Io non le vedo come amanti, le preferisco con un rapporto madre-figlia, ma mi piace anche leggere di loro shippate. Spero che scriverai altre storie su loro due!

17/06/14, ore 16:00

Uau! Aweggio all'nfinito con queste cose, macccchè cose! Perle dalla mia autrice preferita!
Questa OS è oro per i miei occhi, guarda, se vuoi ti compro un biglietto per Los Angeles e mi vai a fare la sceneggiatura del seguito mentre ti porto il caffè. Seriamente questo piccolo seguito merita un oscar, complimenti.

Malefica: Hai reso perfettamente il personaggio, la Jolie sarebbe orgogliosa. Mi è piaciuta l'esitazione, l'imbarazzo e la paura di deludere Aurora e essere rifiutata per l'ennesima volta. Ma evidentemente il vero amore era reciproco.
A volte mi chiedo quante sfaccettature possa avere questo benedetto vero amore, ma forse ha solo una grande faccia. Insomma, l'amore è l'amore.

Aurora: Ha saputo cogliere l'amore. Non me lo aspettavo, diciamo che io non avevo riflettuto sull'implicazione di quel bacio, e mi pento di non averlo fatto perchè è perfettamente plausibile.

I personaggi mi sono sembrati IC, ti ripeto che c'è chi vede il vero amore in un nodo e chi lo vede in un altro ma quello tra Aurora e Malefica mi sembra evidente, o forse tu l'hai reso evidente... Mah...

Il bacio finale è stata la ciliegina sulla torta, dolce e appassionato.
Perfetto.

Comlimenti per lo stile e l'intuizione a dir poco geniale.

Mery