Lettera dalla Norvegia
di Fede_Silver

14/10/15, ore 22:00

Aw soster sei riuscita a farmi piangere! Norvegia e Islanda hanno il rapporto fraterno più bello del mondo e qui si vede un sacco! *^* Continua così soster, più Brotp e meno Otp (?)

26/06/14, ore 11:43

Seriamente parlando, quanti compleanni mi sono perso? O.o
Anche qui Lukas è dolce *-* e io continuo ad amare il suo nome *-*
Bella lettera ;)
E non importa se è corta u.u è bellissima comunque.
Alla prossima,
Con affetto,
Baci&Abbracci,
Mattia the cat

18/06/14, ore 14:03

Ehi! Io neppure lo sapevo che oggi è il compleanno di Iceland ^^''
Cccomunque... La storia anche se corta è scritta molto bene, è priva di errori ortografici o che altro, e diversamente da quello che si può pensare, sono proprio le storie corte quelle piú difficili da scrivere, poichè si devono rendere le stesse emozioni di una storia lunga in poche parole.
Dunque, ancora brava, ora vado, mi sa che anche io scriverò qualcosa in onore di Ice <3
Chu!
Pace, Amore & Manga
Micchan, il panda sclerato

18/06/14, ore 12:20

Bel pensiero da parte di Lukas quello di mandare una lettera a Islanda!
Auguri Islanda! (Anche se sto facendo la recensione "in ritardo", perchè non entro quasi mai sul sito)
Mi sono un pochino intristita nel pezzo di Norvegia che diceva ad Islanda le cose passate (La storia di Norvegia e Svezia mi fa piangere, da quando ho scoperto la cosa la DenNor mi fa piangere - ma dalla parte di Islanda, li vedo bene insieme con Danimarca, shippo un pò DenIce)
Ma non shippo NorIce (Anche se nell'episodio "speciale" c'era il momento di loro due e a me non vanno a genio le coppie Incest)
Anche se la storia è corta, è comunque bellina (Forse ho detto troppo)

-Lady Darkrose

17/06/14, ore 23:15

Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Eccomi qui, a commentare questa meraviglia!
Ma è troppo dolce! Tenero dolce Norvegia che manda una letterina a Islanda :3
Troppo troppo troppo bella!
Un bacio tesoro :3
Sakura :3

17/06/14, ore 17:52

Aaaaaaaawwwwwweeeeeeeeee! Ma è dolcissima!
Davvero, fossi in te non mi preoccuperei per la cortezza dato che la valorizza ancora di più! A volte non c'è bisogno di molte parole.
Ma questa fanfiction mi ha fatto sentire troppo.. Aaaaaaaawwwwwweeeeeeee.
Ecco, non so come altro spiegare.
Spero ti basti.
Mirto.