Una piccola differenza
di InuAra

17/06/14, ore 15:31

Wow chiara! Ti dico solo una cosa. Magari fosse finita così! Davvero... mi è piaciuto il bacio, la descrizione del dolore di Ranma e soprattutto il finale alternativo, verosimile e divertente. Scritto bene, lineare e piacevole. Brava! Sono anni che mi domando perchè la Takahashi non li abbia fatti baciare... non me ne farò mai una ragione suppongo. Ma credo che conoscendo la discrezione tipica dei giapponesi il finale così abbia avuto più senso... finale aperto, sguardo eloquente tra i due, un pò troppo politically correct ma va beh così ci da libera interpretazione al dopo... si vede che faccio di tutto per autoconvincermi eh? Ahahhah Beh comunque grazie per averci regalato questa piccola perla! Spero di leggere altre tue storie.
Buona giornata
karmy

17/06/14, ore 14:48

Ti ho detto che mi sarei fiondata prima di subito a leggerti e devo dire che.... HO FATTO BENISSIMO!!!
Perdonami il maiuscolo ma questa, purtoppo per noi lettrici, breve ff è divina.
Tesoro immaginavo che fossi magistralmente brava a scrivere...ma la realtà supera tutte le aspettative.
Hai sapientemente alternato un momento drammatico ad uno tempestoso, al limite dell'assurdo per poi concludere romanticamente alla Ranma e Akane!
Li hai trasportati in una realtà parallela stupenda...sì questo è un signor finale che quei due testoni meritavano.
Il salire su quel bus ( mi ricorda la scena finale di un film di cui ora non ricordo il nome...) è stato pazzesco...ero lì con loro. In realtà mi sono sempre sentita lì con loro... dal monte Hooh al dojo, fino alla fuga.
Chiara se questo era un trampolino di lancio il tuo tuffo merita un bel 10. Pulito, preciso, spettacolare.
La tua perla va dritta tra le ricordate...è lì che metto le storie finite che spesso rileggo;)
Complimenti!
Aspetto con ansia lo sai cosa vero?
A presto....il tuo "Cucciolo" per nulla mutoXD
Pia
(Recensione modificata il 17/06/2014 - 02:50 pm)