30 Days of Dantana
di RB Mad

27/06/14, ore 22:42

finalmente mi sono portata al parti con i le tue fic :D
Mi faccio sempre un sacco di risate con le tue storie, mi sono vista dvaanti la scena di santata imbambolata (vestita da pantera poi ahah top) e una dani furba e provocatoria!
Come sempre, scrittura impeccabile ;)
alla prossima e buona scrittura..!

27/06/14, ore 12:19

Hey you! *^*
Non so cosa avrei dato per vedere un progressivo avvicinamento tra di loro anziché quella sequenza canzone/bacio/coppia durata circa un episodio e mezzo. Ma lasciamo perdere, ultimamente quando si tratta di coluiconlapelata e compagnia bella bisogna tenere basse le aspettative.
So, what do we have here?  FLUFF, YAY!
Santana è adorabilmente cotta e senza speranza, ma non c'è comunque da stupirsi se Dani è nei paraggi.
E per giunta con orecchie da gatto.
Ecco.
La scena che hai descritto è breve ma ad ogni modo esilarante, e come sempre ben scritta trova la novità e vinci un peluche!
Bravabravabrava

27/06/14, ore 10:12

Mad !! Ed ecco il grande ritorno del fluff e del dolcioso am andiamo con ordien qui
cosa non si fa al lavoro per guadagnarsi il pane, ora anche delle orecchie da gatto per pubblicizzare Cats .... e siamo tornate al apssato, ai tempi della mitica 5x02, quanti cari ricordi al solo pensiero
e Tana qui è proprio cotta di Dani, leie le orecchie da gatto, so lovely ... ed ecco un'altra col kink gattesco, questo kink miete sempre più vittime, semrpe Cat Woman ... ormai è ufficiale, a Santana paicciono le bionde xD La presenza della nana è tollerata solo e unicamente perchè anche lei shippa dantana e perchè è stata lei a convincere San, altrimenti .... odio per la nana
veramente carina, fluff anche troppo xD dolciosa e peina di zucchero, veramente adorabile

26/06/14, ore 23:25

Achtung! "su quale SAREBBE POTUTA essere la sua punizione."
No non sono tornata (in ritardo, i nuovo) solo per la ramanzina, trovo sempre più belli i tuoi capitoli, anche se il 5' non lo batte nessuno :D come tu ti sei divertita a scriverlo, beh io mi son divertita a leggerlo. mi piace un sacco come genere e sei brava a darne l'idea!
mi piace molto la narrazione in seconda persona, riesce a renderti più partecipe della storia, dal mio punto di vista!
Buona scrittura :)

26/06/14, ore 19:42

ciao io lo trovato carino santana che si imbarazza e fantastico

26/06/14, ore 19:35

ciao troppo divertente mi son fatta una risata dopo la delusione degli azzurri ci voleva .

26/06/14, ore 14:22

Mad, allora allora vediamo questo capitolo che a te non convince
a quanto pare potrebbe essere visto come un missing moments della 5x06 ( + Artie ) o come qualcosa post!5x13 e pre!5x14, ma andiamo con ordine qui ... e così Dani ha conosciuto gli amici di Santana ... nella fattispecie Bocca da Trota, Rotelle e il nano ( tutti rigorosamente da Glee wikia xD ), per fortuna non le ragazze
è corta ma veramente carina, devo ammetterlo, e così anche loro hanno conosciuto Dani, e non solo .... si sparga la voce nei corridoi del WMKHS che Santana Lopez ha trovato qualcuna che la sa calmare, si sappia ciò, anche se lei non vuole ammetterlo LOL
" e chiamalo pure con qualsiasi nome di prodotto per capelli ti venga in mente, tanto di sicuro l’avrà usato ... non si dovrebbe ridere su queste cose ma è stato più forte di me, quando si può si può xD
veramente carina,c orta, promt rispettato appieno, mi è piaciuta molto, non sarà tra le mie preferite ma è interessante, una sorta di what if aggiungerei dopo la lettura

26/06/14, ore 00:39

"Garnier" my life is complete and all is going well *ride*
"Chiamalo pure con qualsiasi nome di prodotto per capelli ti venga in mente, tanto di sicurò l'avrà usato!"
Yay, THAT'S MY GIRL! ;__;
Santana è esilarante ed incredibilmente IC, i miei complimenti perché non è per niente facile!
Mentre il continuo tormento di Dani, il non sentirsi mai abbastanza o all'altezza - presente nella maggior parte dei capitoli - è assolutamente reale e triste perché non ha davvero motivo di preoccuparsi, damn it.
Ancora una volta mi metti in difficoltà, non riesco proprio a scovare un qualche dettaglio negativo nei tuoi elaborati! (tranne forse per il nome di Blaine scritto due volte senza E, ma è comprensibile quando c'è di mezzo la stanchezza XD)
Il consiglio che posso darti però è questo: se la stanchezza ti frena o ti impedisce di dare meno di quello che potresti tranquillamente dare in altro momento, sentiti liberissima di staccare, riposare e lavorarci su prossimamente.
Fin ora sei stata un angelo ad aggiornare così in fretta E NOTA BENE CON CHI STAI PARLANDO, e rallentare sarebbe il minimo (per quanto questo mio consiglio viaggi controcorrente al tono della mia vocina interiore, che urla "aggiorna, aggiorna!" lal)
Scrivere dev'essere una cosa capace anche di divertirti e mai una forzatura!
Un abbraccio enorme,
S.
(Recensione modificata il 26/06/2014 - 12:40 am)

25/06/14, ore 23:25

L'ho trovato molto bello ed il fatto che ti scriva così bene, beh direi che lo rende ancora migliore!
mi sono divertita molto a leggere la parte iniziale del capitolo!! Davvero ben scritti anche tutti i pensieri della preoccupata sant!
​buona scrittura ;)

(posso aspettarmi una FF in futuro?)

25/06/14, ore 10:01

Amica Mad, come promesso eccomi qui, e già dal titolo .... ma per caso conosci la saga " I love shopping "? Solo curiosità la mia
una a comaprere lingerie e l'altra a compare spartiti, e ovviamente Santna non sarebbe Santana se non flirtasse spudoratamente con chiunque le capiti in giro, come scusante possiamo dire che non sapeva che dani era nei paraggi, forse ma l'idea di base di ravvivare la vita notturna era buona
in quanto a dopo ... Danielle si è che fedele al motto la vendetta è un piatto che va servito freddo , geniale quella ragazza geniale .... credo che l'ultima trovata porterà dei considerevoli vantaggi alla loro vita sessuale, credo xD

24/06/14, ore 23:39

Per Santana un proprio poco derisorio, "hip hip, ti sta bene!"
Io penso seriamente di provare nei tuoi confronti tanto amore/odio, per i feels inquietantemente contrastanti che mi fai provare ogni volta che scrivi di queste due.. due.. /inserire qui aggettivo idiota che esprima al meglio la frustrazione astrale provata.
Dani è la stronzaggine pura e io penso proprio di amarla infinitamente, qualunque cosa faccia.
Non che Santana non si meriti questi svariati attachi di cuore e le brusche e crudeli frenate semi-fatali, anzi, altrochè u.u
Anche se, ugh, rimane sempre in cima alla lista degli essere viventi (e non) più adorabili esistenti sulla terra anche più dei panda, e tutti amano i panda, just saying, qualunque cosa blateri.
Il grado di amore infinito che raggiungono insieme supera alla grande il top, LO SAI.
E tu sei.. sei e basta perché nessun aggettivo potrà mai esprimere.. esprimere. Ecco.
Il loro shopping è incredibilmente wanky e approvato al 180%. No worries.
Basta, torno definitivamente a soffocare tra le piume del cuscino le imprecazioni in turco per i mondiali e mi dissolvo, per la gioia di tutti *ruzzola via*
Complimenti complimenti e ancora complimenti,

24/06/14, ore 16:11

Vorrei tanto, tanto, tanto lasciare un commento intelligente e sensato, perché questa os, esattamente come il resto della raccolta, merita tantissimo e soprattutto perché aspettavo questo prompt dal primo, ecco *lolla*

Ma insomma, tu mi neghi la possibilità di fare appello alla mia - poca - integrità rimasta se.. voglio dire, mi inserisci una nerd!Santana che.. boh .. I can die happy.
Però torniamo al prompt, che hai saputo sviluppare benissimo (e che avevi dubbi? no spero!)
Marvel!cosplay. *fangirling*
La gelosia di Santana resta il carburante del mio mondo Dantana, sappilo a prescindere da qualunque cosa dica o scriva. Uh.
I complessi che si crea, i riferimenti al colore di capelli e il modo in cui reprime il tutto per poi scoppiare in un AW generale è, unf, adorabile
Semplicemente adorabile.
Come quella benedizione scesa in terra che si rivela essere Dani, che collabora insieme a Kurt al costume con cui progetta di farle contare un paio d'infarti.
E non spendo parole su come il tutto si sarebbe potuto concludere nel mio chiaramente problematico immaginario e andiamo avanti che è meglio.
Il riferimento Santana/Donna invisibile e di come quest'ultima sia indiscutibilmente bionda è geniale e assolutamente #accurate.
Bravissima, as always.

24/06/14, ore 14:00

troppo divertente vedere santana gelosa e troppo bello . ciao alla prossima

24/06/14, ore 10:07

Mad !!! Eccoti qui, allora allora ...
settimo giorno, cospay, e quale miglior cosplay di qualcosa di Marvel ??? Tutti amano la Marvel, tutti
ammetto che all'inizio poi ero preoccupata, ma poi ... Dani, oh Dani ... che cara ragazza, anche se a Santana sono dei sospetti semrpe più grandi, in quantoa l biondo, ho dato un'occhiata .... credo apprezzerà il vestito ...un lato nerd, Santana ha un lato nerd ... ecco che succede a frequentare troppo Blaine ( o Sebastian fai tu amica Mad xD ), si sviluppa un lato enrd, che sarà molto grato per la scelta, e non solo .... approvo, non so eprchè ma me le imamginavo più " Poison Ivy e Harley Quinn " ma anche ms Marvel va bene, anzi va benissimo .... tu sai chi penso sia Joker ....
Kurt ... chissà eprchè me lo sentivo che c'entrava lui ... e così si è rotta la amcchian per cucire, suprema ingiustizia di questo mondo in tlaif rangenti, alla prossima amica Mad, questa mi è piaciuta tantissimo

23/06/14, ore 07:56

ciao mi e piaciuto molto questa volta a parlare e dani troppo bella continua cosi ..