Sound of falling rain
di lilyhachi

30/11/14, ore 15:56

Ti adoro.

Io ti adoro.

Scrivi in un modo divino, le parole che hai usate fanno capire perfettamente come si sente Isaac, o come si sarebbe dovuto sentire.

Mi sono venuti letteralmente i brivi sulle braccia mentre leggevo questa One shoot, non sto scherzando.

Anch'io non mi capacito del fatto che non ci sarà nella quarta stagione, mi ero affenzionata in un modo assurdo al suo personaggio, ancora sento la sua mancanza.

Beh, credo di aver detto tutto.

Ti mando un bacio,

Silvia

18/06/14, ore 10:10

Ciao, tesoro!

Ho letto la fic tutto d'un fiato e l'ho trovata davvero davvero bella. Come sai, trovo che tu scriva divinamente su Isaac, riesci sempre a renderlo IC e assolutamente credibile. Riesci ad esplorare la sua interiorità e a descrivere i suoi sentimenti alla perfezione.
La storia è tristissima, sia perché Isaac dice addio a tutti, silenziosamente, e questa cosa è proprio da lui, trovo, sia perché hai tratteggiato quell'immagine straziante di Boyd, Erica ed Allison sulla barca, al sole, e sembrano quasi felici e spensierati e te lo giuro, fa piangere ;____; sei stata bravissima, però!
Mi consola il fatto che Isaac stia partendo con Chris... voglio venire anche io, uomini!
Insomma, la shot è scritta benissimo, come sempre, e hai descritto il tutto in modo soft e diretto, e nonostante lo stile sia semplice e immediato, le descrizioni evocative non mancano.

In definitiva, ho adorato tutto! Tanto tanto!

In attesa di altre tue "produzioni" su Isaac ti faccio ancora tanti complimenti <3

18/06/14, ore 09:58

Perchéééééééé ç__________ç È bellissimaaaaaa ç________ç Credo che sia una delle poche ff che trovo unicamente su Isaac. Devo dire non è il mio personaggio preferito, ma ha una storia che è impossibile non fartelo piacere. Sembra un cucciolo (la scena di quando assorbe il dolore del cucciolo alla clinica è ancora vivida in me, o quando si nascose sotto il letto in Motel California ç____ç) è quindi è impossibile non amarlo! Per quanto riguarda la ff mi ha lasciato un maaaaaagooone però penso che ci serviva, decisamente è stato un goodbye migliore di quello visto nel telefilm xD (ora per difendere TW mi vien da dire che se in soli 12 episodi a stagione ti concentri molto sui sentimenti e l'introspezione hai sbagliato canale, avresti dovuto scegliere uno che fa serie da 22/24 episodi...giusto? ù.u) Complimenti davvero! :D E speriamo che almeno nell'ultima stagione torni! P.s: non so se lo sai ma nella 4x03 verrà citato ;)

17/06/14, ore 15:15

Quasi piangevo,davvero.
Scrivi divinamente,sei davvero davvero brava! Dire che mi è piaciuta è poco credimi!
Mi è piaciuto come sei riuscita a sintetizzare lo stato dell'animo lacerato di questo personaggio (che mancherà tantissimo a tutti in questa stagione ç_ç)
Non smettere di scrivere,hai un talento. Un bacio e alla prossima!!

17/06/14, ore 15:04

Oh, Isaac T.T
Dispiace molto anche a me che nella quarta stagione non ci sarà, c'erano ancora tanti aspetti di lui che avrebbero potuto essere esplorati, ma chissà se non lo saranno in futuro. Come te spero in un suo ritorno, e proprio per questo mi è piaciuta molto la frasi finale di questa one-shot, per non parlare della one-shot stessa. Era da un po' che non leggevo qualcosa di tuo su Isaac, ma anche questa volta ti sei dimostrata in grado di capirlo alla perfezione e di descrivere molto bene quelli che possono essere stati i suoi pensieri e le motivazioni che l'hanno spinto a lasciare Beacon Hills. In effetti non è stato molto felice in quella città, e forse cambiare aria per un po' non può che fargli bene.
Molto bella la scena che lui immagina, quando guarda da lontano i suoi amici che si divertono. Hai espresso benissimo quella che è stata una mia impressione: Isaac è sempre rimasto un po' in disparte, pur facendo parte del branco di Scott. Mi spiego meglio; con Scott ha legato molto e si è visto bene nella serie tv, ma per il resto mi ha sempre dato un po' l'idea di non sentirsi completamente integrato nel gruppo. Gli unici con cui si è trovato davvero bene sono Erica, Boyd e Allison, e infatti trovo che la tua decisione di dividerli dagli altri, di metterli su una barca a sé stante, sia stata una decisione che calza a pennello con quelli che sono stati i rapporti di Isaac con loro.
Complimenti, dunque. ^^
Baci