Ricordi evanescenti
di lunarfield

03/09/14, ore 19:26

ciao lunafield,
ci si rivede!
per prima cosa ff davvero molto carina. Immagino che l'idea di loro due insieme dipenda dal fatto che in una splashart ci sono loro due che ballano insieme vestiti da tango, anche a me era venuta un idea del genere un po' tempo fa e se non mi sbaglio l'avevo pure scritto in una ff, ma come non fare il collegamento, sembrano fatti l'uno per l'altra: l'imbroglione e la sua anima gemella, per non parlare del fatto che il background di Evelynn resta ancora un mistero, pure se io credo che sia pił collegata a Ryze che a TF, perchč esiste un vecchio lore in cui il risotto incontra una sua vecchia misteriosa conoscenza e l'unica a restare un mistero in tutto il gioco resta Evelynn, anche altri personaggi, ma io punterei su di lei.
detto questo ti saluto,
alla prossima,
black iris

17/06/14, ore 22:28

Non so come iniziare la recensione, posso solo dire che adoro questa Fic come se non ci fosse un domani. E, sarò anche affrettata, ma credo che questa sia la storia più bella che abbia mai letto in italiano su League of Legends.
Dei santissimi, la amo! Twisted Fate ed Evelynn sono l'unica coppia canon che ho mai shippato in vita mia, e credo rimarrà l'unica, anche perché il mio cuore adesso sta lottando tra la Riven/Irelia e la Riven/Yasuo, quindi non ho molto tempo per dedicarmi al canon, no?
Molti vedono questa coppia come un qualcosa soltanto di carnale, io credo sia di più e credo che la tua storia non faccia altro che sostenere la mia teoria.
I personaggi li ho trovati molto IC, soprattutto il caro Fate, ma anche Evelynn fa la sua bella figura.
Non vedo l'ora di leggere altro scritto da te su questo Fandom, aspetterò con impazienza.
Alla prossima storia!

Fun Fact: ho delle playsit sul cellulare con i nomi delle mie ship e OTP di LoL, dove tengo tutte le canzoni che più si addicono alle coppie. Mentre aprivo la tua Fic è partita National Anthem di Lana del Rey. Indovina di quale playsit/ship si trattava? Coincidenze? Non credo. [cit.]