Roy Mustang in... (secondo titolo: BUON COMPLEANNO FIGLIOLA!)
di Lovva_Chan

15/08/08, ore 00:21

Che teneraaaa XD buahauah i fratelli Mustang alla riscossa XD
*-* Edward che fa sentire la sua "leggera" gelosia, mentre il giovane Claus tenta di rivelare i suoi sentimenti ^.^ davvero carina!
Havoc sempre in mezzo v.v ehh, fumatore disgraziato XD

14/08/08, ore 21:57

E' una fic simpatica e divertente! ^____^ (uhm... devi però correggere il titolo! XD)
Buon compleanno alla festeggiata!!^_______________^

14/08/08, ore 21:33

*Raky va a prendere il 21° pacchetto di fazzolettini Tempo per soffiarsi il naso, commossa* Ma.... STUPENDAAAAA!!!!! Dopo il disegnino che mi hai fatto (con la partecipazione della "famosa amica" e della Roby), ti metti anche a farmi le FF??? Ma te sei tutta matta, mammina cara!!!! Quanto mi piace! Allora quando mi avevi detto che volevi in "prestito" Beav, era per questo! Furbacchia! *__* Allora! Torniamo alla storia! Quello che penso, te l'ho già detto su msn, perciò non ti sto ad annoiare!!! E' stato un pensiero davvero carino da parte tua!! Sul serio, mi sono commossa! E per di più mi fai anche gli auguri per telefono, ma guarda te! No, a parte di scherzi, non finirò mai di ringraziarti! Sia te, sia la Roby mi avete fatto davvero tanto felice oggi! ç____ç Quante attenzioni! Grazie ancora e stupenda ficcy! Mi pare logico che finirà tra i preferiti! Eheheh! Bacioni mamy! Tvtttttttttttttttb!!! ^_^