Free Hugs.
di Joan Douglas

07/07/14, ore 13:22

Eccomi qui, di nuovo, incuriosita dalla notizia che avevi scritto altre cose.
Parto col dirti che non ho mai visto Glee, quindi non conosco i personaggi di cui parli e ho fatto un po' fatica a capire che la Lima che citi non č la capitale del Perų. ma la storia č cosė interessante e intima che ho bypassato tutti i quesiti e ho seguito il filo del discorso.
Mi č piaciuto molto, Blaine e Kurt sono due splendidi personaggi. Sebastian avrei voluto ucciderlo, ma si č riscattato alla fine quando ha dimostrato che in fondo teneva al suo coinquilino. Sei stata brava. appena ho un attimo continuo a leggere anche le tue altre storie.
Ciao,Teresa.

17/06/14, ore 17:43

Ehi, cucciola! *^*
Alors, prima di tutto: FINALMENTE. Era ora che mi facessi nuovamente leggere una tua creazione! Ma non credere che mi accontenti, presto voglio qualche altra storiella. ewe
La os, darling, la os.
Partendo dal presupposto che non ho ancora ficcato il mio grazioso nasino all’insù nel tuo amato Glee, mi è piaciuta assai! Il pretesto iniziale della scommessa mi è piaciuto particolarmente, può sembrare banale, ma io adoro questi cliché. Poi mi sto chiedendo: ma il peso di Blaine è dato dalla somma del peso appunto della sua mole più il gel per capelli? AHAHAH Per le pochissime puntate di Glee che ho visto posso affermare di avere un debole per Kurt, mi sta troppo simpatico ‘sto qui.
Pur non avendo capito molto degli altri personaggi – mi sono inoltre incasinata un po’ tentando di comprendere la storia delle sfide e dei vari glee club lol – mi è piaciuto troppo Sebastian, mi sta simpatico anche lui ahahah
Adoro il modo in cui si sta evolvendo la tua scrittura, migliori ogni giorno di più. Ormai è tutto scorrevole, usi mille mila sinonimi e non fai ripetizioni, il vocabolario è sempre più ambio. Non smettere di scrivere.
Aw, i’m so proud of youu
Ti voglio tanto bene.
Rò
Ps. sì, ho appeno scoperto che posso colorare le recensioni trolol