I ninja sono astuti e letali.
di Luxus99chan

14/04/16, ore 21:50

No vabbè ahahaahh. é brave ma in fin dei conti è stata divertente. La descrizione inizialmente mi stava facendo pensare ad un criminale in fuga, anche se ovviamente il titolo non parlava di criminali ma appunto di ninja, e come sempre le risposte "innocenti" e "tranquille" di Happy mi fanno scoppiare a ridere. Per lui è sempre tutto molto molto normale XD

08/07/14, ore 23:07

Lax-chan! :D
Questa volta non mi metto a correre o rischio di morire come l'altra volta durante la recensione :D Quindi saltellerò!!
*Saltella per andare a salutarlo ma cade su una cipolla (?) sbucata dal nulla, sbatte la testa, va in ospedale, si salva ma poi muore di nuovo*

Mi dispiace dirle che ormai questa recensione è finita.
Purtroppo è caduta mentre saltellava come una scema.
La preghiamo di pregare {?}

Ok!! stop!! Ahahaha davvero bellissima questa Flash :"""D
Bravissimo, come al solito scrivi favolosamente *^^^^* e scusa se ti lascio una recensione solo adesso >_<
Ah... che bei momenti Natsu e Happy che fanno i ninja :"}

Nin Nin !!

Ora vado a mettermi una sciarpa a coprirmi metà faccia, una bandana e dei coltellini! {chissà cosa uscirà fuori... non è quello che pensi, non sto mica facendo intuire che mi travestirò da ninja >.>}

Ciao ciaoo =^^=

27/06/14, ore 12:28

Eccomi sono io di prima! Questa piccola storia mi ha fatto morire dalle risate! Da quella che sembrava una missione importante si è rivelata in realtà un gioco! é davvero simpaticca come idea! Lucy è riuscita ha scoprire il segreto di Natsu! :D e Happy che risponde tutto felice a Lucy! è davvero carina! :)

17/06/14, ore 21:22

Luxus-san =D (lo saluta sorridente dal tappeto elastico dove invita salire ) Super felice di leggere un tuo nuovo capolavoro .Natsu e Happy che giocano a fare i Ninja no troppo forte , devo correre a cercare l'immagine *---*ma purtroppo per loro Lucy lo riesce ad individuare , facendo saltare la missione super importantissima ( guarda Natsu scivolare contro la parente prima di inciampare su Happy che mangiava un pesce , per finire poi su Lucy che lo scambia per una mosca e lo spiaccica contro la parete con una super paletta ) . Noooooo computer cosa combini , che significa che Fairy Minds non si trova più ='( , sei crudele e cattivo ora Luxus-san è costretto a riscrivere tutto T.T . Luxus-san spesso di leggere presto una tua storia o un nuovo capitolo , un Bacione e a prestoooo =* =D .
Fairy*

17/06/14, ore 18:34

Ahahahaha Luxus99chan questa è... questa è... è stata da far morir, mi hai fatto ridere e mi hai fatto tornare il buon umore, siccome per una cosa che mi è appena successo e mi ha fatto prendere un infarto, allora non riuscivo a ridere.
Grazie a te e grazie allo scemo Natsu ed Happy con Lucy, mischiando il tutto, avete infranto la mia "aura" nera e mi avete fatto tornare a brillare, grazie per la terza volta e alla prossima *^*
Ps. Questa fic merita di finire nella lista delle mie preferite :D

Findus il merluzzo xD