The space between me and you
di Oducchan

20/06/14, ore 10:51

Mi ritrovi qui . Tu dirai "ancora?" . E io ti rispondo "sì" perchè questa storia già solo dal pairing mi aveva incuriosito . Sarò sincera , io amo alla follia Takao perchè lui è un genio . un amore . E se lo metti con Midorima dai vita a qualcosa di incredibile. Però devo ammettere che anche questa coppia ci sta . Si per un certo senso.
Le tue storie mi fanno shippare sempre più coppie ed anche le più improbabili. Ma ti ribadisco che mi è piaciuta molto.
Concludo col augurami di ritrovarti presto con un'altra coppia improbabile .
A presto.
Dalla tua Nisekoi_17

18/06/14, ore 10:38

Posso riempire una recensione di "oddio che carini!" e "questa storia è bellissima"? *-*
No, okay, forse è meglio che io dica qualcosa di un po' più strutturato xD sincerame te non avevo mai pensato a quei due insieme, tendendo a shippare sempre Kasamatsu con Kise e Takao con Midorima, ma effettivamente insieme sono decisamente bellini ** (Poi sono una gran sostenitrice della tuttixtutti)
E Takao è un genio del male, ma questo si sapeva già <3 Kasamatsu si vendicherà in qualche modo?~
Comunque, complimenti, questa Fanfiction mi è davvero piaciuta tanto <3 (ps: perdona la formattazione del cavolo, ma dal cellulare non riesco a modificare ;;)
(Recensione modificata il 18/06/2014 - 10:41 am)