Everything is not what it seems.
di Jelenaheart

04/12/14, ore 18:48

È molto bella là fan fiction,ma a volte scrivi Selena sii posto di Madison,prova a rileggere.
Comunque me né sono innamorata hahah mi piace tanto.

25/06/14, ore 13:11

ASPETTO UN TUO AGGIONAMENTO AL + PRESTO POSSIBILE
QUESTA EFP ANCHE SE SIAMO SOLO ALL'INIZIO E' FAVOLOSA

CIAO :)

25/06/14, ore 13:09

Ahahah nooo tu sei fantastica a scrivere davvero complimenti ahahha
Aggorna presto che sono curioso cieeeu

25/06/14, ore 13:08

No ma sto capitolo è stupeeendo ahahahahahah
Ho eppena iniziato a leggere la tua storia ed è davvero fantastica
Aggiorna :*

25/06/14, ore 13:07

Bellissimo capitolo e l'ultima scena fa scassare ahahahah
Aggiorna presto
Bacio :)

25/06/14, ore 01:54

Ehi bella!
Eccomi qui come promesso :)
Allora, che dire? Mi piace questa Fanfiction, anche se credo che ci siano alcune cose da correggere e controllare.
Per esempio dovresti usare di più le virgole, oppure sembra che quando il lettore legge, non riesca a prendere fiato.
Comunque mi piace come scrivi, anche i personaggi (fino ad ora) sono abbastanza interessanti. Poi ho notato un errore di distrazione: in un punto della storia, nel pov di Justin, al posto di scrivere Madison, hai scritto Selena. Haha ♥
Bene, spero che continuerai al più presto, ti aspetto da me:)
Alla prossima dolcezza ♥
Xx

19/06/14, ore 20:51

La storia è veramente bella e spero che tu possa continuare presto perché sono molto ma molto curiosa! Scrivi bene, complimenti. :)
Baci,
Marty.

17/06/14, ore 23:15

Anche se già te l'ho detto mille volte te lo ridico: Scrivi da Dio, e non lo dico solo perché in tutto questo tempo anche se non ti conosco mi sono affezionata a te, ma lo dico perché secondo me hai un futuro assicurato come scrittrice.... Believe in your self ♥
Continua così, sei spettacolare ♥

17/06/14, ore 18:44

Ehi :) la storia è bellissima e scrivi molto bene. Mi piacerebbe leggere anche l'altra tua storia, potresti passarmi il link ? E poi un'ultima cosa, non ho capito la cosa di madison e Selena haha il personaggio si chiamerà Selena ? Non ho capito lol okay ti lascio in pace. Attendo una tua risposta e attendo anche un nuovo capitolo.
Baci😘
Fede ❤️