La Morte o La Resa
di piperina

19/06/14, ore 22:58

Bello questo finale alternativo! In effetti anch'io appena ho sentito che Nadia era stata morsa da un lupo mannaro ho pensato "Si, adesso ritornerà Klaus sicuramente!" e invece niente! L'hanno lasciata morire così senza fare neanche un tentativo... Potevano almeno provarci, o Katherine o Caroline a chiamarlo! Mah! U_U sarebbe stato bello vedere un nuovo confronto tra i due e tu, fortunatamente hai provveduto! :D Mi è piaciuto anche il fatto che Klaus non abbia voluto vendicarsi, dopo tutto questo tempo ormai non avrebbe avuto neanche più senso! Brava, come sempre sei capace di emozionarmi ed affascinarmi! Complimenti! :D

17/06/14, ore 22:45

Questo si che sarebbe stato un finale logico, sensato e sicuramente desiderato da tutti i fans di Katherne e Nadia.
Mi sono commossa leggendo questa shot - come sempre quando leggo di una Kath senza maschera, di una Kath vera.
E ovviamente mi aspettavo un Klaus nobile e sensuale. E soprattutto un Klaus capace di andare oltre la vendetta ormai inutile. Così come un Klaus che sa benissimo che tra lui e Kath vi è, in realtà, una codipendenza che crede di poter far passare per potere univoco ed unidirezionale.
Brava. Ciao.