Pazzia di Ferragosto!
di roro

29/08/08, ore 15:48

Ciao, sono una nuova lettrice delle tue stupende FF! Questa shot è magnifica, e poi adoro la coppia Sango/Miroku! I miei complimenti, sei molto brava ed il tuo stile mi piace molto: è chiaro e corretto, e la lettura non pesa affatto! Complimenti, e a presto^^

18/08/08, ore 15:09

Wow miroku non si smentisce mai, eh? Bè almeno è riuscito ad ottenere l'appuntamento, credo! Complimenti, è una fic carinissima quanto divertentissima! Brava! Sei mitica. kiss

16/08/08, ore 14:57

L'avevo già letta, e ti avevo detto...
AWWWWWHHHHHH!!! *____*
No, non ti avevo detto questo, ma rileggendola l'ho pensato >.>
Simpatica, originale e dolce! ^^ Sango è davvero matta a prendere lavoro di ferragosto! XD Ok, il commento doveva essere lungo e simpatico, come sempre *me vanto mode on* ma mio padre rompe per il pc -.-
Mi dispiace!!! ç___ç
Sigh, sob ç___ç
Aryuna

16/08/08, ore 10:19

Sango e Miroku sono belli in tutte le salse!!!! anche quando lei è una commessa sfiancata dal caldo e lui un ragazzo incapace di scegliere bei vestiti:P:P davvero una abella shot!!!! complimenti la tua originalità è stempre fantastica

15/08/08, ore 23:34

davvero originale! sisi!
brava roro! però preferisco la coppia inuxkaggy! ma è comunque davvero simpatica! bravissima!
kirarachan

15/08/08, ore 20:38

carinissima!!!! Miroku, come sempre, incorreggibile XD, ma va bè.. piace anche per questo ^^!
E' una shote dolce e divertente, e la coppia è meravigliosa ^o^!! Davvero, complimenti, mi è piaciuta tantissimo ^__-!!!
un bacione ^.^

15/08/08, ore 15:39

Sango e Miroku sono troppo carucci *_* Nonostante tutti i battibecchi e gli schiaffi, si amano e si rispettano l'uno con l'altro (anche se, forse, Sango non stima molto il Miroku hentai).
Brava Rorulla! :D
Baci <3

15/08/08, ore 01:06

Ciao! Davvero molto molto carina questa storia! Mi piace molto! Hai anche uno stile delizioso! ^^ Complimenti!

15/08/08, ore 00:23

*__________________________________________________________________*
Roro caVa, con questa ennesima shot per me davvero mi rendi la ragazza più felice di questa terra. Uno: perchè è con protagonista Sango, la mia amata *_* E due, perchè c'è il mio Miroku (stasera ti diletti con i pronomi possessivi, eh? ndRoro) e quindi non posso fare a meno di dirti: TI ADORO! <3 Come non potrei, dopo tutto questo? Sei una scrittrice bravissima ed un'amica generosa e fidata! Sono contentissima di averti conosciuta *_* E questa shot è... come sempre bellissima, scritta in maniera impeccabile, ed ammettilo, così dolce da farti cariare i denti! (Ed è una bella cosa? =_= NdRoro) XD Si, se riferita ad una fan! >O< E poi io adoro le storie zuccherose ** Vedi la shot "Il Principe Azzurro", hihi! Ma ora concludo, su. Ho anche sonno. Buona notte, caVa! Sogni d'oro e ancora complimenti! E grazie, ovvio. Bacioni, Meg.