I want you back
di stoptosaybullshits

19/07/14, ore 21:07

Ciao!!
In primis, grazie mille per la recensione lasciata a 'dolcezze sradicate' e son per altro felicissima che ti sia piaciuta!
Comunque passiamo alla TUA storia.
Ti faccio per prima cosa i complimenti perchè la trama della storia é assolutamente originale, mai sentita o letta prima, mi ispira tantissimo questa cosa del programma 'The ex and Why', quindi già l'originalità della trama significa tanto!
Seconda cosa, gioisco come una pasqua perchè scrivi dal POV di Harry e questa di recente è divenuta una cosa estremamente rara, ed è un vero peccato, secondo me.
Quindi, un altro punto a tuo favore.
Infine, ti dico che mi piace abbastanza come scrivi, sei schietta e non appesantisci il corpo del testo!
Ti consiglio magari negli altri capitoli di intercalari un pó di più nella descrizione degli aggettivi.
Ebbene, sono una maledetta pignola ma ci tengo perchè spero tali consigli possano semplicemente giovare alla tua buona dedizione da scrittrice.
Mi raccomando, devi continuare presto e soprattutto se te ne ricordi, avvisami quando aggiorno così recensisco subito e facciamo qualche scambio, ciao ciao!

-Karolina

20/06/14, ore 12:35

Buon ritmo, il primo capitolo inizia bene e promette sviluppi interessanti.
Mi piace come hai descritto i sentimenti di Harry, le sue emozioni, anche con Cara, che ne esce come un personaggio simpatico e brillante :)
I tormenti di Harry e le sue intenzioni fanno tenerezza, ma c'è qualcosa di profondo nel suo amare Louis, non è di sicuro una sbandata od una cotta passeggera.
Ci sono spunti di amarezza, anche un po' compassata, quando dice "L'amore faceva schifo, non ci si può fidare di nessuno" e, per un ragazzo di vent'anni è spiazzante percepire i sentimenti già in questo modo, senza neppure avere accumulato esperienze.
L'amore per Louis sembra a senso unico, ma la sua determinazione affascina :)

Continua così, brava :)
Maria Rosa

19/06/14, ore 16:06

Devo dire che quando mi hai avvisata di aver sospeso Geography Club ci ero rimasta un po' male, ma leggendo questo primo capitolo posso dirti che l'idea mi piace molto e per questo ho inserito la storia tra le seguite :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non sto più nella pelle *-* Alla prossima, Tina :)

18/06/14, ore 19:25

Anche se siamo ancora agli inizi, mi piace questa storia! È nuova, diversa dalle altre. Spero tu possa continuare al più presto xxxxx

18/06/14, ore 17:36

Bellissima idea, mi piace! Ogni tanto mi capita di vedere il programma e non mi è difficile immaginarmi i larry. Un bacione a presto :*