Come è possibile?...
di Princerella

23/08/08, ore 10:10

ciaoo bel capitolo!!!complimenti...sono curiosa di sapere cosa accadrà al parco,quindi aggiorna presto!!!!1 bacio

21/08/08, ore 15:26

ciao,tranquilla nessuna delusione!!!però 10 anni,sono parecchi,ma credo che l'amore superi ogni ostacolo,come hai detto tu anche la differenza d'età!!!spero che aggiornerai presto!!!1 bacione

21/08/08, ore 11:17

Zao...ho letto il commento alla mia ff...ti ringrazio tanto...volevo anke darti la risposta ke mia hai kiesto..allora nella storia akito è con un altra...però in fondo ama ancora sana..solo ke è teribbilmente orgoglioso,ed io con la storia ho voluto far capire ke molti ragazzi sono così..cioè sono innamorati ma nn vogliono dimostrarlo..cmq scusa se nn l'ho fatto capire, per la tua storia nnt da dire...sono bellissima,ho lertto tutti i capitoli e devo dire ke mi piace tanto come scrivi..un bacio!^^

20/08/08, ore 12:13

o grazie al cielo , pensavo già a qualche casino !!!!!! bene e ora voglio leggere anche il prossimo cappy perchè , sono diventata curiosissssssima di sapere come va avanti!!!!!

20/08/08, ore 10:23

ciao!! ke dolciiiiii!!!!ke cariniiiii!!!^^ Ok...ora mi riprendo....!!cmq bravissima!!!continua così!!!!complimenti!!!! un bacio!!!

19/08/08, ore 20:48

ciao scusa se non ho recensito prima,ma mi si è rotto il computer!!!!Però certo che sana e akito sono proprio sfigati,se non c'è fuka c'è un'altra a rompere!!!uffa!però sono una bella coppia!!ma quanti anni di differenza hanno!?!aggiorna presto!!!1 bacio P.S. menomale che hai cominciato a scrivere in italiano,perchè con l'inglese non ci vado molto d'accordo

19/08/08, ore 11:16

Molto carina la storia!^^Brava,aspetto il prossimoo capitolo.Baci Lilly

19/08/08, ore 10:49

Ke palle!!!c'è sempre qualcuno ke si mette tra Sana e Akito!!!uffa!!!:( cmq ti faccio i miei complimenti perchè questo capitolo è molto bello!!!Brava!!!!continua così e aggiorna presto ke sono troppo curiosa!!!!un bacione!!!!taty990

19/08/08, ore 10:34

ma si puo sapere chi diavolo è quell' oca ??? ma porca miseria è mai possibile che quei due sono sempre nei casini?? ora devi aggiorna perchè sono veramente curiosa di come va avanti !!!!

18/08/08, ore 10:42

.....O_O.......O_O..........^_^ SSSIIIIIIIIIIIIII SI SONO BACIATI EVVAIIIIIII , ALLEEE OOO ALLEEEEE OOOOO!!!!!!!!!! o è bellissima ti prego aggiorna presto !!! ciauuuuu

17/08/08, ore 22:59

Ciao!!!k bellooooooo!!!k carini Akito e Sana!!!!brava...complimenti!!!continua così e aggiorna presto!!!!un bacione!!!

17/08/08, ore 10:51

Uffa!!!voglio sapere come va avanti!!!!aggiorna presto!!!!!!cmq complimenti, anche qst capitolo è molto carino....continua così!!!!un bacio!!!taty990

17/08/08, ore 10:30

uffa sono curiosa e rimango sempre con un pesce lesso alla fine del cappy uff!!!! comunque anche questo appy mi piace e non vedo l'ora di leggere il prossimo kissolo

16/08/08, ore 17:02

ciaoo!! la tua storia è molto interessante...aggiorna presto che sono curiosa di leggere il continuo!!!!

16/08/08, ore 13:34

MA IO TI STRANGOLO !!!!!! VA BENE LA SASPENS , MA QUI SI ESAGERA !!!!!!! E PORCA MISERIA !!!!! Comunque mi piace e ti ringrazio per la scrittura più in grande , (una talpa ci vede meglio di me , dovrei portare gli occhiali , ma sono sbadata e me li dimentico dappertutto). TI PREGO AGGIORNA PRESTO!!!!!! ç__çme triste se no sigh. kissolo allam prossima recensione ^_^ (non prendermi per matta io cambio umore molto velocemente) CIAOOOOOO