Frammenti di Rosa
di Scintilla

06/09/08, ore 14:39

Cinque piccoli attimi di vita, corti e meravigliosi, importanti come ogni petalo che compone pian piano una rosa. Il tuo esperimento mi ha affascinata. Poche volte vedo fanwriter concentrarsi su temi di questo genere, e leggere ognuna di queste rose - anche se non si sa come sia davvero iniziato tutto, anche se non si conosce con esattezza dove e quando, per esempio, Cloud e Aeris si siano baciati o abbiano ballato - colpisce perché è così che colpisce anche la vita vera.
Continuale, io attendo!

28/08/08, ore 18:04

Con un incredibile ed imperdonabile ritardo sono estremamente felice di commentare queste piccole cinque meraviglie. Certo, l’atmosfera triste\malinconica di “Fantasmi” è ancora al primo posto nel mio cuoricino di Cloris, ma queste drabble sono tanto adorabili che per un momento ho messo da parte la consapevolezza della morte di Aeris e mi sono semplicemente goduta tutta la dolcezza di queste semplici scene perfettamente descritte in poche righe. Un tributo che merita solo i miei più sentiti complimenti, inoltre spero che i restanti petali di questa bella “rosa” vengano presto alla luce!

16/08/08, ore 21:57

Davvero un idea molto carina, semplice e diretta, mi piace molto. Adoro il tuo stile, senza contare che Cloud e Aeris sono la mia coppia preferita, inoltre scrivi molto bene su di loro, in questi piccoli frammenti di vita sono così naturali, davvero ben scritti, brava ^_^ Aspetto con ansia i prossimi petali ^_^