C'era una volta un youtuber
di GiulizTheBat

13/12/15, ore 16:42

A me in realtá piace FaviJ, ma la mia opinione é come la tua: se ti piace uno youtuber e scopri che lo plagiano ti si scassano un pochetto le scatole! Comunque non ti metto la bandierina bianca o rossa solo perché é contro FaviJ, é comunque scritta molto bene e senza errori, complimenti!!

15/04/15, ore 20:54

Giuliz hai ragione su tutto ma hai dimenticato di dire che Favagay o PussyJ È UN RACCOMANDATO DEL CAZZO.
Lol pewdiepie che dice a favagay STOP COPYING ME YOU FUCKING PUSSY mi hai fatto ridere a crepapelle XD
*applauso forte per questa FF*

12/01/15, ore 21:48

Seguo PewDiePie da ormai anni e devo dire che quando vidi per la prima volta un video di Favij pensai che copiava pesantemente i suoi video, le sue canzoni, le sue scritte, i suoi videogiochi. Si era arrivato ad un punto dove Pewds pubblicava il video di un videogioco e Favij, pochi giorni dopo pubblicava lo stesso gioco. Ebbene, anche se sono più una Bros, mi piace guardare anche Favij, lo seguo su Facebook, Twitter e YouTube, non ho nulla contro di lui. Ma apparte questo, la fanfic/critica costruttiva mi è piaciuta e dice cose veritiere in modo scherzoso. Mi piace, brava!

20/08/14, ore 00:05

Sono dannatamente d'accordo con te. Prima seguivo Favij, poi mia cugina mi ha fatto scoprire Pewdie (Dio la benedica) e mi sono accorta di quanto Favij plagiasse e di quanto fosse montato. Ho adorato questa fanfiction, poi Poods che grida "YOU FUCKING PUSSY" ce lo vedo troppo. Baci!

26/06/14, ore 12:41

Vuoi la verità ? Anche a me a volte sta sulle palle ( e si sono una sua fan ) . L'ultimo suo video che ho visto è dato giorni fa . Secondo me , si è un Pochetto montato , perché se dobbiamo essere neutri , Cicciogamer89 è ( sembra ) che voglia molto più bene ai fan .

Comunque, la fanfic mia ha fatto schiattar dalle risate! ~ Ping
P.s Sei una fan dei 1D ? Sai al usano molto il nome Hope !

18/06/14, ore 01:31

Ho trovato la tua storia molto divertente e comprendo appieno le tue ragioni e le condivido. Sebbene segua entrambi gli youtubers, ragionandoci sopra, mi trovo ad essere d'accordo con te riguardo la questione descritta nel racconto. Ho anche apprezzato la leggerezza con cui hai condiviso le tue opinioni e per questo mi trovo a recensire questa fic più che positivamente. Baci, Emma :)