Daddy?
di Maizshugs

10/12/14, ore 14:31

È la cosa più bella che ho mai letto... Ho pianto leggendola è stato un tuffo al cuore leggere la fine ma la adoro comunque
-giordi

17/11/14, ore 17:18

Questa storia é bellissima ma allo stesso tempo la piú tristissssima.complimenti sei brava a scrivere mi piace leggere le tue storie é questa ê una delle piû belle
Gli ziam sono sempre i migliori♥
Ciao
XxharibopayneXx

18/08/14, ore 19:18

Ho scoperto solo adesso questa cosa.
Inutile dirti che, mentre ti sto scrivendo questa piccola recensione, sono simile ad una fontana!
Se vuoi sapere con esattezza il momento nel quale è partito il singhiozzio disperato è stato qui:
"Papà mi dispiace, farò il bravo, promesso."

Lacrime a parte, ti faccio i complimenti! Scrivi davvero bene e probabilmente mi fionderò a leggere qualcuna delle altre storie scritte da te.
Bene, non sono bravissima a recensire ma ho voluto provarci comunque perché questa OS merita davvero tanto.
Saluti!

20/06/14, ore 22:15

tu sei un'assassina! Mamma mia che colpo al cuore. Ho gli occhi umidi e ti giuro che una storia cosí non si trova spesso e... Wow! Sono senza parole! La amo punto è davvero un qualcoaa di meraviglioso.
Ti si ama <3

17/06/14, ore 22:10

Oddio..non ho parole! Cioè è una cosa così semplice, senza dialoghi come se stesse parlando davvero un bambino eppure..eppure è stato un colpo al cuore, giuro. Non lo pensavo possibile. A primo impatto non mi è sembrato granché sinceramente, quando ho letto la prima frase ho pensato che sarebbe stata quasi noiosa ma la sua brevità e il modo in cui sono stati "narrati" gli eventi mi hanno fatto troppo effetto. Complimenti davvero :)