E' una vita che ti aspetto..
di Sharymore_

26/08/14, ore 18:03

Ciao.....
Prima di tutto volevo dirti che avevo salvato questa recensione da un po' di tempo ma mi sono sempre dimenticata di pubblicarla (è un pò' stordita XD XD ) e poi consiglio la tua storia e non la recensisco nemmeno!?!?!? *è una fan molto strana*
Cmq è scontato dire che la tua storia mi piace visto che la seguo e la commento.... XD XD ....E credo *guarda nella sfera di cristallo* che i nostri joshifer dovranno superare molti ostacoli prima di stare finalmente insieme (perchè staranno insieme vero?!??!?) XD XD
Fra

03/07/14, ore 18:20

Hey :)! Mi piace un sacco l'ideaa! Anche se leggere che stanno per mettere su casa con i loro rispettivi fidanzati mi da un po di angoscia ( jooooosh lascia claudiaaaa ahahhaha ), anche se è solo un fatto che fa parte della storia! E naturalmente era destino che si dovessero rincontrare! Davvero bella, anche il lessico è molto buono! Continua così! A presto, Valehutch96

Ps: se ti va di andare a fare un'occhiata ai primi capitoli della mia fanfiction mi farebbe molto piacere.. È la prima volta che scrivo e dei consigli mi farebbero bene per migliorare!

20/06/14, ore 16:42

Questa idea mi è piaciuta eccome!!! *-* Io lo dico sempre che se due persone sono destinate a stare insieme il destino ci si mette d'impegno per fare in modo che questo accada! Certo il fatto che Jen si sia sposata con Nick e Josh stia per andare a vivere con Claudia non mi fa impazzire (come al solito -.-"), però i nostri Joshifer si sono incontrati e si rivedranno ancora!! Oddiooooo pubblica il secondo capitolo al più presto!!!!
Un bacione :*
Sara

20/06/14, ore 13:32

Mi piace questa ff, poi il tuo modo di scrivere la rende molto realistica, la lettura è scorrevole e JOSHIFER!!!!
Bé, pensa che le riprese sono finite il 18. Le riprese di tutti e due i film. Io muoio. Un bacio, Reby

18/06/14, ore 18:25

Ciao! Innanzitutto ti dico che adoro il modo in cui scrivi, ho sempre amato le tue storie <3 Questo mi piace particolarmente, non avevo ancora letto qualcosa di tuo sui Joshifer <3 Cavolo, spero che quei due si mettano insieme, realmente *^* Joshifer is real! Ok, momento sclero finito. Anyway, come primo capitolo la storia sembra molto interessante :3 Continua presto,
Mrs_Hutcherson (aka Miry)

17/06/14, ore 21:30

Ah, apprezzo molto queste tue illuminazioni notturne :D
Finalmente, Jen si è presa qual periodo di pausa che credo nella realtà non prenderà mai xD
Certo, sapere che per 5 lunghi anni i nostri piccioncini non hanno avuto contatti fa male..
Il primo pensiero che mi viene in mente su questo primo capitolo è che forse Jen è più propensa ad andare avanti con Nicholas, mentre Josh (dolce come sempre) appena ha visto Jen ci ha un pò ripensato..ma sono solo supposizioni, attendo il capitolo seguente e il loro incontro :3 (se non decidi di farci una brutta sorpresa ù.ù)
Bella idea comunque ;)
Bacione,