Did you know? I'm here to stay.
di Black Chandelier

24/06/14, ore 02:53

Oddio, ma che bella questa FF!!! Era da tanto che non le leggevo, soprattutto sui Blink! Cavolo non mi sarei aspetta una cosa del genere, povera Jennifer e solo Dio sa quanto mi stia sulle scatole Josey. Non riescono a farla affogare casualmente? Hahahaha
Beh aggiorna presto :)

18/06/14, ore 20:31

Bonsoiiiire (?) Fofei, vuoi un cadavere di zanzara? (wtf)
Okay, recensisco adesso perchè ieri sera con tutto il ridere che abbiamo fatto, go capit en caso del capitul e l'ho letto un po' con il didietro.
Devo dire che stranamente mi ricordavo il capitolo scorso anche senza averlo dovuto rileggere ieri, quindi meglio no? (?)

Finalmente questo è il famoso capitolo del falò! Ne ho sentito parlare così tanto in questi mesi :'D
Aw, sono contenta che Kay e Mark siano tornati amici come prima (più o meno), e che non litighino più per colpa di Josie che da quanto ho visto, non sente per niente la mancanza di Mark... ew. Chissenefrega di quella, Kay ha ragione a non voler più riallacciare i rapporti con lei.
Il gioco della bottiglia. A parte i miei brutti ricordi (...), spero che Kay non si penta di quel bacio. Nel senso, visto quello che le ha raccontato la sua amica e della reazione di Skye, non vorrei che non prestasse attenzione ai suoi sentimenti ma che si preoccupi maggiormente dell'altra ragazza e di quello che potrebbe dire Mark, a proposito. Magari la respinge dicendo che era solo un bacio obbligato dal gioco e che non ha provato nulla, però io non credo. Mark ha reagito piuttosto bene alla situazione, sembrava a suo agio e piuttosto... felice di quello che stavano facendo, non come lei che subito dopo si è agitata come non mai per quella sensazione che aveva provato/sentito.
Boh, spero di vedere presto cosa succederà tra i due e come sceglierà di comportarsi Kay a riguardo.
So... complimenti Fofei u.u