Break your limits
di _brancamenta

08/04/16, ore 05:37

Buongiorno!
Mi piacciono tanto le drabbles (anche se poi in generale leggo un po' di tutto, dalle drabbles alle storie con 92653 capitoli haha), perché, pur essendo così brevi, spesso trasmettono qualcosa e sono coinvolgenti :) è, ovviamente, anche il caso delle tue storie! Mi sono piaciute moltissimo e devo assolutamente farti i complimenti per come scrivi! Adoro haha! Avrei voluto sceglierne un paio per poi dire 'eeei queste sono le mie preferite!', ma la verità è che mi sono piaciute tutte allo stesso modo, tantissimo!
Complimenti ancora, a presto x x x

18/06/14, ore 17:06

Oh, beh, non c'è che dire, sì. Le tue drabble fanno davvero schifo, non ho parole. Non sei per niente brava e sono una più brutta dell'altra.
Io ti giuro solamente che, se dirai un'altra volta una cosa del genere, ti ammazzerò. E non sto scherzando.
Questa recensione sarà breve - per quanto possa riuscirci, visto che sono anch'io molto prolissa ahahah - ma intensa.
Ti dirò, le mie drabble preferite sono state quelle della prima sezione, in particolare quelle su Josh e Niall. E non dire che non sei capace di scriverle, perché io mi sono sentita un cupcake bruciato in ogni singola drabble. Sono tutte troppo, troppo fluff e il mio cuore non può reggere. Sei bravissima, mh?
Lasciamo perdere che avrebbe vinto chi avrebbe scritto più drabble, ma, se la regola non fosse stata questa, il primo posto sarebbe stato tuo. Io mi inchino al tuo cospetto, perché le mie, in confronto, sono cacchine.
Sei stata davvero capace di esprimere tanti sentimenti in circa 100 parole, come in tutti i tuoi scritti più lunghi ed elaborati.
Chapeau, mon amie, mi inchino a te!
Purtroppo le mie recensioni arriveranno tardi perché i miei esami finiranno tardi, ma recupererò anche con tutto il resto, giuro, perché te lo meriti.
Un bacio,
Val

18/06/14, ore 11:21

ciao :D io sto seguendo tutte le tue storie e le tue os perchè trovo che tu sia davvero bravissima,ora non mi ricordo se ti avevo già scritto comunque se nel saco lo avessi già fatto ti ripeto comunque che sei davvero brava e le tue storie mi piacciono tantissimo *_* non avevo mai letto una cosa del genere e devo dire che mi è piaciuta un sacco!!! hai scritto frammenti di cose che potrebbero esserela vita quotidiana di due fidanzati e anche quelle fantastiche le ho trovate molto belle.quelle di liam e zayn sono le mie preferite perchè io amo gli ziam ma devo dire che anche i nosh e i larry li adoro !!!!.davvero bravissima attendo con ansia il nuovo capitolo della ff :D

18/06/14, ore 11:14

Aw! :3
Intanto ciao, sono M., il giudice. Avevo promesso che avrei commentato le drabble che mi piacciono particolarmente, quindi eccomi.
Nah, non è affatto vero che non fanno per te. Sono sicuramente tra le migliori che ho letto per questo contest. Che non siano collegate tra loro non è importante, ciò che conta è che tutte sono curate, espressive (si può dire "espressive" in questo contesto?) e raccontano una storia.
Scrivi molto bene, in maniera puntuale e anche piuttosto poetica, quando vuoi, cosa che ammiro, visto che proprio non mi riesce.
Sto ancora intimamente fangirlando per tutte le drabble con i ragazzi in versione "fanboy" o supereoe, perché è inutile che sono un po' nerd anche io - in maniera patetica: in realtà mi piace molto definirmi così, ma sono tutto fuorché esperta.
È stato davvero un piacere leggere le due drabble e, così, "scoprirti". Probabilmente farò un giro sul tuo profilo appena avrò dell'altro tempo libero.
Ripeto: non è vero che non fanno per te, a me sono piaciute molto e sono una lettrice piuttosto schizzinosa. Hai fatto un ottimo lavoro, complimenti! :D

17/06/14, ore 23:12

Sai che di drabble non ne ho mai lette,che le vostre/le tue sono le prime...ma dire che le amo è troppo poco *-*
Non so scegliere quale mi piace di più,ora provo ad elencartele ma sarà dura.
Per non parlare dei mini-banner hai fatto un lavoro perfetto **

Marshmallow.

Era il Natale del 2013 e in Irlanda la bufera piegava gli abeti della baita dove Niall stava passando le vacanze. Sedeva sul divano, una berretto a fasciargli il capo, una sciarpa a coprirgli il viso fin sotto gli occhi e un paio di guanti bianchi ad avvolgergli le dita fine.
Josh portò in cucina due tazze di cioccolata calda con quattro marshmallow che galleggiavano in ciascuna. Alla vista delle caramelle, Niall rise. «Dimentichi sempre che non mi piacciono.»
Josh si grattò la nuca, mentre Niall scosse il capo e tolse i guanti; si avvicinò al volto del biondino e con due dita prese un marshmallow. «Apri la bocca, piccolo.»

Credo diventerò una Nosh shipper.

I forgot.

Harry si svegliò, le gambe doloranti e gli occhi stanchissimi. La testa gli faceva male e lo stomaco era in subbuglio.
Sarebbe stato tutto normale – un normale mal di testa in una normalissima giornata “no” – se non sentisse la testa vuota. Che ho combinato ieri sera?, si chiese, con le palpebre ancora cadenti.
Appena toccò il pavimento sbuffò: perfino le dita dei piedi gli facevano male. Non ricordava più nulla. Si era scolato qualche birra, e poi? Continuò a interrogarsi, fino a quando non entrò in salotto.
Niall, Louis, Zayn e Liam dormivano per terra, mezzi nudi, le carte sparse a terra.
Harry scosse il capo. Okay, qualcosa lo ricordo.

Mi ha ricordato troppo ot6 *-* Oddio santo

Happy birthday.

L’amica storica di Liam, Candiance – ma per gli amici Candy – , l’8 gennaio compì gli anni e organizzò un party intimo per pochi, perché ventuno anni si festeggiano una volta sola nella vita.
Zayn la abbracciò affettuosamente e le sfiorò la schiena prima di lasciare spazio a Liam, che le baciò la fronte morbida e le accarezzò il capo. Si conoscevano dall’asilo, le voleva bene veramente. Era felice di essere lì con lei e poterla avvolgere con le sue braccia.
«Stai invecchiando.» le disse scherzosamente, sfregando la guancia sui suoi capelli ricci. «Ma ti voglio bene lo stesso.»
«Taci, scemo.» disse lei, ridendo dolcemente. «E comunque, te ne voglio anch’io.»

Qua non mi esprimo,sai già che il mio cuore ha smesso di battere.

Bite my skin.

Liam era seduto sopra il bacino di Zayn, mentre questo gli accarezzava avidamente la schiena. Gli stava leccando il collo, glielo mordeva piano e poi succhiava quella pelle ambrata con un desiderio che gli apparteneva totalmente.
Con le sue labbra rosse e umide, dal collo passò al petto liscio del pakistano, concentrandosi sul tatuaggio delle ali, per poi scendere ancora sull’addome e in fine sul basso ventre, dove il piacere di Zayn svettava, bramoso di essere toccato.
Quest’ultimo strinse i capelli di Liam, passandovi le dita senza troppa premura.
«Dio, Liam. Non puoi capire quanto ti voglio.» ansimò, mentre le mani del castano gli abbassavano la zip.
Desiderio. Amore. Passione.

LI AMO TROPPO COSI,CRISTO.
Like a candy.

Nonostante avesse ormai ventuno anni, Niall amava terribilmente le caramelle e i lecca-lecca – i marshmallow erano soltanto una piccola striatura alla sua passione.
Mentre guardava Stardust in compagnia di Josh, quindi, succhiava e mordicchiava un lecca-lecca, mentre un Josh Leggermente divertito lo osservava avvolgere l’asticella con le labbra morbide – che lui desiderava. «Ti va di baciarmi?» gli chiese improvvisamente, sorprendendo se stesso e Niall, che fissò le sue iridi blu su quelle verde-acqua di Josh, brillanti e lucide.
Con assoluta calma, Niall tolse dalle labbra il lecca-lecca e lo mise sulle labbra di Josh, che non esitò ad accoglierlo nella sua bocca calda.
Forse, quello, poteva considerarsi un bacio?

L'ho detto che sono caduta nel lato nosh,vero? *_*

A little bit closer.
XXX

L’acqua scendeva calda lungo la schiena perfetta di Zayn.
Liam gli stava baciando il collo dolcemente, mentre con una mano gli accarezzava i fianchi magri e stretti. Le sue dita tracciarono l’osso del bacino e scesero, con lentezza e con una calma che era pura apparenza, a frizionare le loro erezioni che si sfregavano lascive con desiderio.
«Sei così bello.» sussurrò Liam, allontanandosi dal collo di Zayn per baciargli la bocca umida. Toccò il membro eretto del pakistano, che gemette piano stringendo tra i denti il labbro inferiore del castano.
Zayn avvolse le braccia dietro al collo di Liam. «Ti amo.» sussurrò in un ansito.

Credo abbia leggermente urlato leggendo *-*

Lipstick an heels.

Louis non riusciva a capire per quale motivo avesse accettato quella stupida scommessa con Valerie. Aveva puntato tutto sull’Inghilterra, perfino la sua dignità, ma aveva perso rovinosamente e nella sua stanza, completamente solo, stava indossando un vestito scuro, un paio di tacchi e sulla labbra uno strato di lucido gli faceva brillare la bocca.
Con un sospiro sconfortato, decise di uscire dalla camera, sotto gli sguardi dei suoi amici. Valerie rideva, mentre batteva il cinque a Liam.
«Me la paghi questa.» disse Louis, atterrito. Harry sorrise, si alzò dalla poltrona e lo strinse al petto, in un abbraccio dolce e posandogli un bacio sulla clavicola nuda.
«Sei bello anche così.»

I Valou e i Larry insieme oddio *-*

Goodnight
, sweetheart.

La luna brillava con intensità fuori dalla finestra, le stelle facevano da contorno a tutta la sua meraviglia. Le nubi erano rade, appena accennate, ma preannunciavano una pioggerellina leggera che avrebbe portato un po’ di freschezza.
Liam dormiva pacificamente nel suo letto, mentre Zayn lo guardava respirare con regolarità, i tratti del viso morbidi e rilassati. Era meraviglioso ai suoi occhi. Lo trovava affascinante, travolgente, di una bellezza prorompente ed era solo suo; solo lui poteva toccarlo o accarezzarlo.
Si avvicinò al suo viso e baciò quelle labbra morbide che erano solo di Zayn. Sussurrò “Buonanotte” sulla pelle della sua guancia prima di appoggiare la testa sul cuscino.

Letter.

In un attimo di esaltazione, Zayn prese una penna e un foglio di carta bianco. Non sapeva spiegarsi perché, ma desiderava ardentemente scrivere a Liam una lettera, nonostante lo vedesse tutti i giorni e baciasse le sue labbra con ardore.
Caro Liam,
vorrei poter toccare la tua pelle calda ora. Vorrei poter baciare la tua bocca rossa come un bocciolo. Vorrei poter mordere la tua gola che profuma di cardamomo e sigaretta al mentolo. Amarti è un’avventura e spero vorrai uscire con me questa sera, come tutte le altre sere. Solo noi.
Con amore, Zayn.
Soddisfatto, il pakistano chiuse la lettera e leccò accuratamente il francobollo, attaccandolo meticolosamente alla busta.

Praticamente sono stata male,affogando nei miei feels **

First sweet kiss.

«Ti ricordi il nostro primo bacio, Louis?» chiese Harry al maggiore, stesi nel suo letto.
Louis si morse il labbro inferiore e sorrise a se stesso, perché non poteva dimenticarlo.
Era successo tutto proprio in quella stanza, in quel letto sfatto e piccolo. Avevano appena tredici anni e si lamentavano del fatto che nessuna ragazza avesse voluto baciarli. Avevano deciso di azzardare un bacio tra loro, un leggero sfioramento, all’inizio, poi un bacio più profondo e un movimento di lingue lascivo e pieno di parole silenziose.
E gli era piaciuto. Forse anche troppo
«Come potrei mai dimenticarlo, Harry?» gli chiese, accarezzandogli una mano. «Ti amo proprio da allora.»

Io li amo troppo cosi **

Date.

Era un pomeriggio di giugno. Seduto sul divano, Harry guardava la televisione in compagnia di Clary, la sua migliore amica, facendo zapping ogni due secondi senza fermarsi un attimo.
Il riccio si schiarì la voce improvvisamente, animato da uno spirito di conversazione, e disse – come se nulla fosse – «Ti ho organizzato un appuntamento al buio.»
Come scossa da un fulmine, Clary si alzò in piedi dalla rabbia. «Che hai fatto, brutto imbecille?» sbraitò, la mani alzate, minacciandolo di lasciargli lo stampo delle cinque dita sulla guancia.
«Si chiama Ben.» disse Harry semplicemente, cercando di non ridere. «Ti piacerà.»
Ma nonostante le buone intenzioni, lo stampo della mano lo ottenne comunque.

Siiiiiiiiiiiiii pure i Clarry oddio santo *_*

Oblivion.

La neve cadeva lenta fuori dai Tre manici di scopa e Niall sorseggiava un’ottima burrobirra addolcita con un pizzico di zenzero. Davanti a lui, Zayn mostrava la sua bacchetta a Josh, che la rigirava tra le dita, interessato.
«Legno di frassino.» lo informò il pakistano, un enorme sorriso bianco e orgoglioso ad abbellirgli il volto magro.
Josh annuì, fissando la bacchetta con aria critica. «Nucleo?»
«Crine di Thestral.»
Incuriosito, Niall si voltò verso il biondino e tacitamente – mostrandogli la mano aperta – gli chiese se poteva passargli la bacchetta. Le loro dita si sfiorarono appena, facendoli arrossire per la scossa che percorse le loro braccia.
Improvvisamente, dimenticarono ciò che stavano facendo.

Gotham.

Nessuno – oltre al suo braccio destro – sapeva che Liam Payne era Batman. Guardava il suo simbolo brillare nel cielo, segno che qualcuno lo stava chiamando, ma senza Robin – il cui reale nome era Zayn Malik – non era intenzionato a muoversi.
«Sono qui.» sussurrò Zayn, avvicinandosi di soppiatto a Liam che osservava Gotham dall’alto, illuminata dalle mille luci delle case.
«Ce ne hai messo di tempo.» gli rispose, guardandolo. Trovava Zayn sempre molto bello, con gli occhi illuminati dalla luce della luna, di un marrone ardente, come il legno. «Sei pronto?»
Zayn azzardò un passo verso il suo eroe e fece combaciare le loro labbra per pochi secondi. «Ora sono pronto.»

Blood.

Zayn camminava di soppiatto in un vicolo chiuso e stretto della città di Forks. Aspettava in agguato una vittima, perché ne sentiva l’odore tenue, ma allo stesso tempo pungente. Sentiva il suo cuore battere all’impazzata, preso dall’impeto della corsa.
Un ragazzino magro, dai capelli biondissimi e la pelle bianca – da cui Zayn vedeva le vene blu – si nascose in quella stradina, il respiro appesantito dalla fatica.
Era così bello che Zayn non esitò. Guardò con i suoi occhi rossi quelli cobalto del giovane, sicuramente diciassettenne, e con le sue labbra morbide baciò il suo collo nudo, mordendolo poi con i suoi canini aguzzi, assaporando il gusto dolce del sangue.

Kryptonite.

«Quindi con la kryptonite blu perdi i poteri?»
Harry camminava con i libri stretti tra le braccia e rispondeva alle domande di Louis, che camminava esattamente dietro di lui come un’ombra. Il riccio non disse niente; sistemò gli occhiali che gli erano scesi sugli occhi e annuì semplicemente. Gli occhi di Louis ovviamente non persero nemmeno un suo movimento.
Aveva sbagliato a dirgli dei suoi superpoteri.
«Che figata!»
Harry si fermò davanti al suo armadietto, strabuzzando gli occhi. «Vorresti essere colpito dalla kryptonite?»
«No.» disse Louis, ridacchiando e scrollando il capo. Si morse le labbra e arricciò le dita di Harry alle sue. «La mia kryptonite sei tu.»

MORTA TI GIURO...LE MIE COSE PREFERITE UNA DIETRO L'ALTRA *-* NON CE LA FACCIO **

They will be fathers.

I dolori della gravidanza erano quasi inconcepibili. Chi si aspettava che Louis Tomlinson, incinta di sette settimane, sarebbe stato in grado di superare tutto quello? Però non avevano fatto il conto di Harry, che in quel preciso momento, era steso a pancia in giù sul materasso, tra le gambe di Louis, e gli stava accarezzando i ventre.
«Voglio chiamarlo Gabriel.» sussurrò, posandovi un bacio leggero. «Sarà il nostro angelo.»
Louis sorrise nel vederlo così entusiasta. Sarebbero diventati padri entrambi di un figlio stupendo, che probabilmente avrebbe avuto occhi blu diamante e delle ciocche ispide di capelli castani, lisci e splendidi.
Uguale a suo padre. O meglio, uno dei suoi padri.

I miei feels morti *-*
No ti giuro questa raccolta è stupenda,sei stata bravissima ,troppo troppo troppo belle *-*
Nora.