Shadowhunters - Le origini: La Profezia
di Fiamma Erin Gaunt

12/08/15, ore 14:21

Carissima Fiamma, ho da poco scoperto della tua esistenza (e della tua bravura nello scrivere) e ne sono rimasta deliziata. Adoro questo capitolo su Shadowhunters-Le Origini e vorrei leggerne il seguito. Come mai non continui a scriverla? È davvero bella come storia :*

04/07/14, ore 18:34

👍carina,é la prima volta che leggo una tua storia ma mi piace come scrivi

19/06/14, ore 11:27

Mi incuriosisce parecchio, questa storia! Tutti questi nuovi personaggi uniti a quelli che tanto amo delle Origini. Be', nonostante si tratti solo del prologo, i personaggi mi sembrano bene caratterizzati. Maya mi incuriosisce, in particolare. Ad ogni modo, vedere Tessa ancora così confusa riguardo al mondo Invisibile mi fa venire tanta nostalgia. La trilogia delle Origini è splendida *.* However ... Mi auguro che aggiornerai presto, anche se mi rendo conto che, quando leggi L'Angelo, non vorresti più staccarti ... o almeno per me è stato così.
E' scritta molto bene, con grammatica e punteggiatura corretta, non posso chiedere di meglio!
A presto :)

18/06/14, ore 09:37

Ciao :) prima di tutto complimenti per il modo di scrivere! Scrivi davvero molto bene :) anche la storia mi piace, certo é solo il prologo quindi non posso dire di essere già entrata nella storia ma ri dico che già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) spero che lo pubblicherai presto ;) I personaggi mi piacciono tutti per il momento ma Will resta sempre quello che mi piace di più... Lo adoro <3 attendendo il secondo capitolo ti rinnovo i miei complimenti :) a prestissimo <3