Harry Potter - tempo d'estate!
di telesette

22/07/14, ore 10:33

Aahahahhahha mi hai fatto veramente esplodere dalle risate, e devo ammettere che Voldy in costume è decisamente affascinante u.u Non c'è Miley Cyrus? E che problema c'è? Voldy e Harry sono decisamente migliori.
Per quanto riguarda la storia, tentando di assumere un tono serio con un risultato decisamente deludente, è scritta molto bene, non ci sono errori grammaticali... e ho amato la parodia ahhahahaha
She_loves_darkness

19/06/14, ore 12:39

ahahah!!! senbrava che potessero godersi un po' di vacanza ma niente!!! prima voldy a rompere el scatole e poi... tu!!! ahahha!!! bellissima!!! resto sempre piacevolmente sorpresa da come stravolgi queste povere canzoni in modo così originale!!! XD

18/06/14, ore 11:31

Ahahah, bravo David, molto carina questa storia, con il pezzo iniziale in cui vediamo il Golden Trio più Ginny in vacanza come dei normali adolescenti. Mi hanno messo allegria e serenità :)
Questo finchè non siete arrivati tu e Voldemort, ovviamente.
A zio Voldy devo chiedere dove ha acquistato il silicone per la protesi al seno, magari può tornare buono anche per tenere su il mio vero ;-))
Particolarmente riuscita la parodia della canzone xD
Beh, che altro dire, buona estate anche a voi <3

17/06/14, ore 23:38

Ciao Dado...cioè tu sei fantastico...mi fai sempre troppo ridere...ahahahhaha dalla prima parola all'ultima comprese le immagini!
Matty