Un grido verso il passato
di jojoND

27/08/08, ore 23:48

Oh tesoro!! Eccomi a commentare anche questa splendida ff, anzi questi 2 capitoli della ff ^^'', beh nulla da dire, lo sai bene, solo BRAVISSIMA, questi due capitoli sono perfetti, e poi Bulma e Chichi, hai descritto un fortissima amicizia, brava! E dopo tanto tempo rincontrano anche Goku..uhuh >.< dai sono curiosa, aggirona presto, credo che anche questa, come tutte le altre...sarà semplicemnte meravigliosa...un bacio..tua hachiko_chan!^.^

27/08/08, ore 23:47

15/08/08, ore 18:00

Come promesso, eccomi qui! Una fic davvero molto carina, sei brava, come ti avevo già detto! Complimenti! Poi la coppia ChiChi/Goku è tra le mie preferite! Mi chiedo cosa accadrà adesso, sono troppo curiosa. Ti prego, aggiorna presto! Un bacio, a presto!

15/08/08, ore 17:48

Finalmente il computer mi lascia recensire! Uff, è stata una lotta cruenta e selvaggia, ma infine ho trionfato su di lui! Hahaha! (O_O) Allora, sai ke la coppia Goku\Chichi non mi attira più di molto (smetto di ripetertelo, ormai lo sai) ma il titolo della storia, cara Geme (*_*) mi ha attirata da morire!!! Oddio, è una storia bellissima! Mi piace, giuro! E' scritta anche bene, quindi come non rimanerne incantati? Aspetto l'aggiornamento con ansia... ciao gemeeee!!!! Tvtttttttb!!! Smack, Kutai! *_* Ci sentiamo su MSN!! <3 <3

15/08/08, ore 16:43

amora k bello k hai agg^^ è un capitolo bellissimo, stupendo!!!! non vedo l'ora di leggere il continuo ** ti prego aggiorna preeeeeeeeeeeeeeeesto presto presto^^ ps: ho letto la tua pag d'autore... sigh, nn sn più la prima ç___ç eh vbb...ç___ç ciau, tvb..ç___ç XD