Qui, tra le stelle.
di _mandragola_

18/06/14, ore 16:51

oh mio Dio che bella **
e che fatica per trattenere le lacrime, dico davvero :')
ci voleva proprio questa OS per "completare" la storia. Per dare un po' più di speranza a noi lettori..
è bellissima, sono davvero senza parole! come sempre hai scritto qualcosa di straordinario :')
baci xx

18/06/14, ore 09:00

Ciao, eccomi qui come promesso :) molto bella, come il resto della storia, anzi più bella perché hai dato un lieto fine (seppur a distanza di anni) a Obi-Wan ed a Herzebeth. È molto romantico che lei l'abbia seguito silenziosamente tutti quei anni, vederlo soffrire a causa sua o di Anakin senza poterlo aiutare. Finalmente si sono ritrovati e si sono dati quel bacio tanto atteso (da loro e da me). Mi è molto piaciuto anche che hai accennato ai personaggi della Trilogia Classica, una storia che abbraccia il presente (la Trilogia Classica) il futuro (quello che avverrà alle due anime) fondata sul passato (la loro storia). Bellissimo il finale, soprattutto l ultima frase: " Nemmeno qui, tra le stelle" esprime una speranza che spero per loro (scusa il gioco di parole) si avveri...
Mi è piaciuta molto questa storia di epilogo, l'ha completata, secondo me, senza andare contro al finale che hai scritto, ma allo stesso tempo addolcendolo per i protagonisti e per noi lettori/lettrici che speravamo in un lieto fine.
Grazie per la storia, alla prossima :)
Blacky98