Stag Night
di KleineJAlien

09/02/15, ore 19:19

Aaaaaah ecco, io ti amo.

Chiariamoci che odio Harry (dovrei odiare te perché il personaggio è tuo, effettivamente, però pazienza) perché lì per lì credevo davvero che il suo futuro sposo - chiunque fosse - il giorno dopo non passasse nel portone della sala per le corna enormi che aveva, invece poi ho letto "Zayn" e ho dovuto rileggere tutto perché credevo di aver perso qualche pezzo, poi invece c'è la battuta che fa Liam e allora ho capito che no, non ero ubriaca ma era proprio quello il senso della one shot.
Mi ci son voluti dieci minuti buoni ma capiscimi, io non sono propriamente intelligente çwç.

Comunque, complimenti ancora :)
Ciao x

19/08/14, ore 05:28

Guarda ti dico solo che questa và dritta dritta nelle mie preferite(e nn é facile andarci xD) Devo ammettere che all'inizio ero dispiaciuto per il tradimento di Harry..con uno sconosciuto e senza pensarci 2 volte..poi ho letto la parte dopo la loro notte..dove dice che aveva fatta la scelta giusta..nn poteva sbagliarsi ecc ecc E li ho detto:"nnt questa si é fatta di canne o cose simili..come può sparare certe cavolate" però continuavo a chiedermi chi fosse lo sposo..poi ho lettoo la fine é ho iniziato a gioire e sorridere come un ebete..la mia espressione era tipo questa *^*ahahhahahahahah Mi sono davvero divertito ed emozionato a leggere questa os e devo dire che la storia é sctitta moolto bene..sua le descrizione fisiche che delle dsituazioni..davvero molto brava complimenti...taooooo Ps ah u.u dimenticavo..io odio le zarry ma questa é stata davvero bella brava davvero..un bacione!!

16/07/14, ore 01:46

Ok questa os è semplicemente spettacolare anche se devo dire che la mia reazione all'inizio della fine(?) è stata tipo "Ma che cazz..?!" Mi piace troppo il modo in cui hai descritto Zayn e anche l'accenno a Magic Mike perché io sono una dipendente di Channing Tatum. Amo il modo in cui è scritta la parte del sesso perché sei stata chiara e diretta (o come dice Harry "rude") senza essere volgare. Tanti complimenti e continua a scrivere così. Sei fantastica!

-Chiaraxxx

18/06/14, ore 03:49

ma è meravigliosa
se scrivi un altra zarry devo leggerla assolutamente
un bacione